Problemi sul mio skybox tanti canali non vanno

tonymg6

Digital-Forum New User
Salve amici,ho un Piccolo problemino,gia da ieri pomeriggio non funzionavano i canali skyport sul mio skybox mi veniva fuori : Canale Non Disponibile
credevo che era un problema da loro ho dalla mia parabola,ma stamttina il mio piccol ovoleva guardarsi i cartoni animati e mi ha chiamto che non andavano ed anche sui cartoni animati,documentari e tutti aventi sportivi in SD non vanno solo i canali in HD,ce qualcuno che anche sto problema? se si per cortesia come posso risolvere ho sta facendo qualcosa la sky?
grazie in anticipo e buona giornata a tutti

ciao amici,da quando mi arrivata la carta nuova 2 mesi fa anche una 0003 come era prima non mi va piu su nessun Decoder anche se le configurazioni sono giuste perche la vecchia andava senza problemi,adesso per vedere se la mia carta a il Pairing come,ho Cosa ci deve essere scritto su Entlimentes per vedere se e Pairing e non va piu su altri deocder. Grazie per qualsiasi info

ciao amici,da quando mi arrivata la carta nuova 2 mesi fa anche una 0003 come era prima non mi va piu su nessun Decoder anche se le configurazioni sono giuste perche la vecchia andava senza problemi,adesso per vedere se la mia carta a il Pairing come,ho Cosa ci deve essere scritto su Entlimentes per vedere se e Pairing e non va piu su altri deocder. Grazie per qualsiasi info
errore 007 ?

Indietro
Alto Basso