Problemi sul mux TIMB1 per Mediaset Extra e Italia2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Da qualche minuto non ci sono più Mediaset Extra e Italia2 nel mux TIMB1...è un problema temporaneo o è una cancellazione definitiva? :eusa_think:

Penso sia un problema temporaneo...
Nel Mux TIMB2 invece è tutto ok? Oppure anche li hanno problemi?

Magari non centra nulla ma ieri ho notato che sul TIMB1 è attiva nel Mux l'epg di Super!
Casualità (problema tecnico) oppure stanno effettuato un qualche restyling?

ale89 ha scritto:
Penso sia un problema temporaneo...
Nel Mux TIMB2 invece è tutto ok? Oppure anche li hanno problemi?

Magari non centra nulla ma ieri ho notato che sul TIMB1 è attiva nel Mux l'epg di Super!
Casualità (problema tecnico) oppure stanno effettuato un qualche restyling?

Nel mux TIMB2 è a schermo nero "Super!" e i canali Sportitalia. A questo punto credo che ci sia un problema con i mux TIMB.

M. Daniele ha scritto:
Nel mux TIMB2 è a schermo nero "Super!". A questo punto credo che ci sia un problema con i mux TIMB.
Si infatti ;) E io dicevo che se si analizza il mux TIMB1 si noterà che è attiva l'epg anche di Super! su questo mux anche se di fatto il canale non c'è ma è nel Mux TIMB2 ;) Intendevo questo ;)

Quindi ricapitolando
Mux TIMB1:
Eliminati Mediaset Extra e Mediaset Italia Due

Mux TIMB2:
A schemo nero Super! e i 3 canali Sportitalia

Mux TIMB3:
A schermo nero MTV

Riattivato Super nel mux TIMB2 e tornati attivi Mediaset Extra e Italia2 nel mux TIMB1. Ancora a schermo nero i canali Sportitalia e MTV.

Inoltre ora nel mux TIMB2 è tornata "RTL 102.5" non c'è più la versione "Cool".

Edit: Riattivati i Sportitalia.

Quindi direi che c'è stato solo un problema e non un restyling...mi sembrava strano.

Intanto però confermo che è tornata la versione radiofonica di RTL 102.5.

Ma quindi ora nel Mux TIMB2 c'è nuovamente RTL 102.5 come radio e non più RTL 102. Cool?
Ok come non detto :D Ha scritto il tutto sopra M.Daniele ;)

Non so se c'era già (ma non credo) però ora l'epg di La7 HD non segue più la versione SD ma c'è la scritta "Le trasmissioni in HD ritorneranno presto in onda 00:00-00:00"

sampei45 ha scritto:
Stanno però trasmettendo con formato sbagliato. È in onda un programma prodotto in 4:3 ma è trasmesso in 16:9. Di solito i programmi in 4:3 li trasmettono in 14:9.
Vero! La Classifica di VH1 fino a ieri è stata trasmessa in 14:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso