M. Daniele
Digital-Forum Friend
Da qualche minuto non ci sono più Mediaset Extra e Italia2 nel mux TIMB1...è un problema temporaneo o è una cancellazione definitiva? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Inoltre MTV nel mux TIMB3 è a schermo nero...il mistero s'infittisce.![]()
spero temporaneoM. Daniele ha scritto:Da qualche minuto non ci sono più Mediaset Extra e Italia2 nel mux TIMB1...è un problema temporaneo o è una cancellazione definitiva?![]()
ale89 ha scritto:Penso sia un problema temporaneo...
Nel Mux TIMB2 invece è tutto ok? Oppure anche li hanno problemi?
Magari non centra nulla ma ieri ho notato che sul TIMB1 è attiva nel Mux l'epg di Super!
Casualità (problema tecnico) oppure stanno effettuato un qualche restyling?
Si infattiM. Daniele ha scritto:Nel mux TIMB2 è a schermo nero "Super!". A questo punto credo che ci sia un problema con i mux TIMB.
Stanno però trasmettendo con formato sbagliato. È in onda un programma prodotto in 4:3 ma è trasmesso in 16:9. Di solito i programmi in 4:3 li trasmettono in 14:9.sampei45 ha scritto:riattivato Mtv.
Vero! La Classifica di VH1 fino a ieri è stata trasmessa in 14:9sampei45 ha scritto:Stanno però trasmettendo con formato sbagliato. È in onda un programma prodotto in 4:3 ma è trasmesso in 16:9. Di solito i programmi in 4:3 li trasmettono in 14:9.