Problemi sul tìvubox(HUMAX)?

sincero

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti

Io possiedo un decoder digitale terrestre tivubox by HUMAX. Nel mese di aprile ho acquistato premium gallery e questo decoder solo sui canali di gallery spesso volte si blocca. Per quale motivo si blocca?
Dovrei staccare dalla spina e poi va tutto bene.
Siccome con il telecomando di decoder posso comandare anche TV(cioè è universale),quando si è bloccato sul decoder ho provato sul TV e telecomando funzionava perfettamente. Da un'anno che possiedo questo decoder non mi ha mai credo un problema di genere.
Secondo voi potrebbe essere MHP di gallery? se si perchè e che cosè dovrei fare?

Comunque vi ringrazio per qualsiasi chiarimento.
Buonaserata

bloccato

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw hai?

Penso che sia l'ultima versione, cioè: ALTS 1.1.0.e
Il mio decoder è stato aggiornato nel 14.02.2008
Versione Hardware: DTT13
Abito a Latina (Lazio).
Anche adesso è bloccato nel joi+1. avevo acceso appena,dopo 1 minuto si è bloccato. Non mi va di staccare dalla spina, vediamo che cosa succederà?(Xke, penso che ogni volta se stacco dal corrente in questo modo, posso dannegiare il ricevitore???questo che penso è giusto?)

Grazie

B.giornata

VIANELLO_85 ha scritto:
E' L'ultima versione, io proverei un reset di fabbrica per vedere se la situazione si sblocca ;)

grazie per il consiglio.ci proverò!

vorrei chiederti con il reset di fabbrica , si potrebbe cancellare il SW?
se si, allora dopo che cosa faccio?

buonagiornata

A me è capiato qualche volta mentre utilizzavo l'interattività di Canale5/Italia1/Rete4...

Unica soluzione in questi casi staccare e riattaccare la spina per pulire un po la RAM...

supernino ha scritto:
A me è capiato qualche volta mentre utilizzavo l'interattività di Canale5/Italia1/Rete4...

Unica soluzione in questi casi staccare e riattaccare la spina per pulire un po la RAM...

ciao;
secondo a te resetare il ricevitore non risolvera il problema?
grazie

sincero ha scritto:
ciao;
secondo a te resetare il ricevitore non risolvera il problema?
grazie
Provare non costa nulla :)

Con il reset dovrai solo reinstallare i canali (procedura automatica), niente di più...
Fallo comunque ;)

ciao

ho resettato ma problema ancora continua.
allora io ho chiuso applicazione mhp.
adesso ancora non si ha bloccato

se mi potete dare un altra consiglio?
grazie

Ciao
io ho problemi con la sintonizzazione dei canali rai.
Riesco a sintonizzare tutti i mux tranne quello e quando faccio la ricerca manuale mi dice locked. Mi sapete aiutare?

Devi vedere se dove abiti tu si ricevono i Mux Rai A e B

Verifica il livello e la qualità del segnale

Si ricevo il mux a della rai su un'altro decoder.
La cosa strana è che nella ricerca manuale sulla frequenza della ai mi dice locked

quasi sicuramente non ricevi il mux con un'adeguata potenza di ricezione, prova a spostare un po l'antenna... :)

Indietro
Alto Basso