Problemi sulla frequenza 11013H (Rai)

Non comprendo bene la questione del pilot, da me non influisce nulla e non capisco il problema che crei sul digiquest. Da parte mia posso solo dire di aver memorizzato TUTTI i transponder come fossero dvb-s normali. Il CT non li memorizza come S2 ma li riproduce normalmente indicando H.264. Perchè li lascio memorizzati come dvb-s ? Perchè altrimenti alcuni dati non vengono aggiornati in modo automatico e forse anche il digiquest agisce così.

Quando parlo di lasciarli in dvb-s intendo che con l'editore dei settings li ho impostati come dvb-s e tali rimangono durante le sintonizzazioni.

su CT5000 ogni volta che camiano questo pilot bisogna variare l'iimpostazione sul tp 11013 altrimenti non si riceve nulla!!
 
Non puoi memorizzarli in entrambe le versioni (con pilot off e pilot on)? Al limite, usando un secondo satellite "fittizio" se non ti fa mettere doppioni su una stessa voce di satellite.
Si, è proprio quello che ho fatto (di nuovo). Avevo cancellato i doppioni dopo che il problema era stato risolto due mesi fà...
 
Il pilot della 11013 ha di nuovo cambiato valore...:mad:

Pensavo che il problema fossi finalmente risolto, soprattutto da quanto sono arrivati gli ultimi canali HD della Rai. Invece no...:doubt:
 
Infatti ora con errore bit a 294 si vede bene. Se torna a 0 si rivedono gli squadrettamenti
 
Indietro
Alto Basso