Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prego.

A breve uscirà la nuova versione sw che risolve tutti i bug della 16p6.

Non so ancora il nome definitivo :)

Quella definitiva mi deve ancora arrivare

Ercolino, ti segnalo un comportamento anomalo, sicuramente già risolto nella prossima release.
Guardando le partite su mediaset premium, ho attivato l'interattività (nella fattispecie relativa agli aggiornamenti dei risultati :D) . Poi cambiando canale e ritornarndo su quello di partenza..boooooommmmm...blocco. Schermo nero.
Ho staccato (ho dovuto farlo, ho atteso facesse tutto da solo, ma dopo 5 minuti buoni ho staccato la spina) tutto e mi sono sorbito la schermata MHP :D
Risolto in tre minuti.
Te lo segnalo perchè non è un blocco RANDOM ma è sistematico ! sia ieri sera che la sera precedente. E' come se non digerisse il fatto che le interattività vengano mandate (durante la partita), interrotte (durante l'intervallo) e nuovamente riprese. Forse è la stessa cosa anche quando ci sono i film. Se si passa da un film con interattività a un canale (sempre della famiglia MP) senza interattività e poi si torna al film..booooom blocco !!
Naturalmente ho disattivato il caricamento automatico delle interattività, ogni volta le attivo io con l'ok :D ma la situazione non è cambiata, anzi sembra si comporti meglio se si lascia il caricamento automatico.

@Ercolino

Volevo solo segnalare, visto che hai contatti con Telesystem, che la barra del volume e il l'icona Muto fanno a pugni, esteticamente parlando, con il resto della grafica del software. Non che mi aspetti un miglioramento, anche perchè questa è sicuramente un cosa marginale e non fondamentale al buon funzionamento del decoder, ma fammelo dire queste due cose sono veramente inguardabili

beh voglio solamente dire che esteticamente non centrano niente con la GUI del software... solo questo (sarebbe bello ridisegnarli)

ciao a tutti vi ricordate di me? bhe ora avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto mio zio ha questo decoder però non h mai fatto un aggiornamento e il deocder non è bga poiche non ha nessuna scritta sotto vorrei sapere da qualcuno di voi o dal grande ercolino cm devo fare per aggiornarlo all ultima versione la 16. thanks a tutti per una qualunque risposta

Ti ho mandato via email il necessario.

Comunque approfitto per dire che visti i numerosi casi di decoder con sw precedente alla 7p12 ,ho segnalato tempo fa e richiesto di inserire il nuovo loader di riconoscimento.

Con il nuovo sw verrà messo un nuovo loader che permetterà di aggiornare anche le eventuali vecchissime versioni sw presenti in giro

Grazie cmq sto aggiornando secondo procedura appena finisce ti faccio sapere l esito

Ok :)

Una volta che ha finito non staccarlo subito dalla corrente(sempre che tu l'abbia dovuto spostare vicino al pc e staccare dalla tv) attendi ancora qualche minuto

ehi ercolino fortunatamente non sono un neofita ma me la cavo hihihihi mi hai sottovalutato grandissimo errore hihihi cmq tutto ok decoder aggiornato alla perfezione ho aspettato che si resettasse e facesse partire il firmware in modo da essere sicuro che tutto sia filato liscio cmq un saluto e un augurio di buon natale a tutti

Bene.

Ho voluto avvisare perchè già capitato che qualcuno appena il sw finisce di caricare ha staccato prima del dovuto la corrente ,giocandosi tutto

Buon Natale :)

A breve esce la versione nuova che risolve tutti i bug della 16p6

Vi farò sapere quando verrà rilasciata visto che la prossima settimana sarò operativo :)

ERCOLINO ha scritto:
Bene.

Ho voluto avvisare perchè già capitato che qualcuno appena il sw finisce di caricare ha staccato prima del dovuto la corrente ,giocandosi tutto

Buon Natale :)

A breve esce la versione nuova che risolve tutti i bug della 16p6

Vi farò sapere quando verrà rilasciata visto che la prossima settimana sarò operativo :)

ok e un grazie da parte mia per tutto quello ke fai per noi :D :icon_wink: :happy3:

Ciao ragazzi, anche io ho un Telesystem 7.3 DT con le seguenti caratteristiche: Versione MHP 1.0.2 Osmosys, Versione H/W skardin/mb382sk, Versione S/W build "v1942_2_bis", versione app. 1.2. Loader vers. H/W A2 9p3, vers. S/W 16p6, compilato il 16.8.2006.

A partire dall'ultimo aggiornamento di fine agosto, il decoder di blocca costantemente dopo qualche ora di utilizzo (anche se in standby). L'unico modo per sbloccarlo è staccare e riattaccare la spina e comunque dopo un po il problema si ripete. Ho provato a mandare una email alla Telesystem per vedere come risolvere la cosa, voi avete qualche suggerimento?

Tutti i problemi sw della 16p6 sono stati risolti con la nuova versione sw che è quasi pronta ;)

Quella che ho testato io(versione beta)non ha dato problemi

Ieri 8/12/2006 mi è arrivato il SW 9p6 aggiornato al 30/8/2006. Sembra che vada tutto x il meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso