Da oggi all'ora di pranzo ci sono problemi tecnici a tutti i canali del gruppo... compresi anche ai canali piemontesi di Telesubalpina.
I "+1" di Telenova e Telesubalpina sono a schermo nero mentre le altre versioni dei canali TeleNova 2 TeleNova 3 Sport action e cosi via gli è successo di tutto...
Almeno le 2 radio del gruppo continuano a trasmettere...
Ne abbiamo discusso QUI ma poichè mi sa che si andava OT in quel thread ho decido di aprire una discussione a parte
Chissà cosa è successo... Anche la versione satellitare ha problemi e attualmente ci sono le bande verticali colorate...
Intanto riepilogao quello che è successo
Inizialmente schermo nero con righe verdi verticali su tutti i canali...
Poi è partito un video in loop... non so cosa centri con i canali
Video
Ha fatto comparsa anche un logo "strano" di telenova..
Da qui in poi è successo di tutto... BUONA VISIONE

Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
Video 5
Infine i migliori

Video 6
Video 7
Attualmente sta andando in onda Made in Italy continuamente...
Direi problema grave... la cosa strana è che è sia sui canali piemontesi che lombardia quindi non un problema solo a 1/2 canali... ma su tutti!!
I "+1" di Telenova e Telesubalpina sono a schermo nero mentre le altre versioni dei canali TeleNova 2 TeleNova 3 Sport action e cosi via gli è successo di tutto...
Almeno le 2 radio del gruppo continuano a trasmettere...
Ne abbiamo discusso QUI ma poichè mi sa che si andava OT in quel thread ho decido di aprire una discussione a parte
Chissà cosa è successo... Anche la versione satellitare ha problemi e attualmente ci sono le bande verticali colorate...
Intanto riepilogao quello che è successo
Inizialmente schermo nero con righe verdi verticali su tutti i canali...

Poi è partito un video in loop... non so cosa centri con i canali
Video
Ha fatto comparsa anche un logo "strano" di telenova..

Da qui in poi è successo di tutto... BUONA VISIONE
Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
Video 5
Infine i migliori
Video 6
Video 7
Attualmente sta andando in onda Made in Italy continuamente...
Direi problema grave... la cosa strana è che è sia sui canali piemontesi che lombardia quindi non un problema solo a 1/2 canali... ma su tutti!!
Ultima modifica: