Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

Massim79

Digital-Forum New User
Come già scritto in altro post da sabato non riesco ad usufruire di un servizio per cui ho già pagato. Invece delle immagini ricevo segnale criptato. Ho chiamato decine di volte e mi continuano a dire che hanno dei problemi tecnici con il server e che tutto è bloccato. "Pazienti qualche ora e ci ricontatti" continuano a dire (tra l'altro il numero da chiamare è a pagamento), la mia impressione è che si tratti di dilettanti allo sbaraglio,non è possibile che una società seria in 72 ore non risolva un problema. Morale della favola io ho pagato per non vedere nulla. Grazie Mediaset Premium!!

Ma infatti non sono seri...l'anno scorso dopo un fulmine non ho piu' visto per 1 mese.
Loro dicevano che era colpa del mio impianto ma era la loro antenna saltata..ho perso un mese di visione e non mi hanno rimborsato.

Easy pay

Io attivato easy pay domenica su internet la scheda e' attiva ma il segnale e' criptato.Contattao dal call center una signorina mi dice che le schede sono difettose,un altra mi dice che non ho segnale quando invece sul decoder dice che il livello del segnale e' ottimo.
Non so piu' cosa fare questi sono degli incompetenti

Se vi puo' essere di aiuto

Sul sito mediaset.it c'e' una sezione segnala un problema,fate come me li sto' bombardando di e-mail.Se tutti quanti mandiamo e-mail potrebbero risolvere il problema in poco tempo

Vi consiglio di non chiamare il call center per un paio di giorni.

Chiamate 1-2 volte al giorno l'800303404 e scegliete l'opzione rinvio diritti di visione.

Lasciate il decoder acceso abbiate pazienza. ;)

Supernino ha scritto:
Vi consiglio di non chiamare il call center per un paio di giorni.

Chiamate 1-2 volte al giorno l'800303404 e scegliete l'opzione rinvio diritti di visione.

Lasciate il decoder acceso abbiate pazienza. ;)

Buongiorno Supernino.
Sono nelle stesse condizioni di altri di cui ho letto.
Ho comprato Easy Pay ad inizio agosto (19,90 Euro), ma ero via per ferie e quindi sto provando ad attivarlo da domenica pomeriggio.
La card, se vado su PREMIUM ATTIVAZIONE, risulta attiva, ma vedo SEGNALE CRIPTATO.
Immagino che sia un momento caldo, e dopo vari tentativi infruttuosi (tra conversazioni "fantastiche", volte in cui mi hanno riagganciato.....etc......)ho smesso col call center. Ci ho parlato due volte, in una delle quali mi hanno detto che la card è attiva ma non era ancora stata legata al mio contratto (boh ???).
Promettendo soluzioni entro poco.....ma ancora a stamani nulla....
Dato che sono per la scelta della calma e della ragionevolezza, la tua soluzione mi piace. Quindi, se ho capito bene, tu dici di accendere il decoder con la carta dentro, chiamare quel numero per reinviare i diritti.
Ma devo essere su un canale in particolare ??

Ti ringrazio e saluto cordialmente

Easy pay

Basta un qualsisasi canale mediaset premium,prova a staccare la spina del decoder per 1 minuto poi accendi ti sintonizzi su mediaset premium.
Chiami il numero verde dove c'e' l'opzione rinvio diritti e aspetti.
Facci sapere
Io l'avro fatto una ventina di volte ma nulla

mg664858 ha scritto:
:eusa_naughty: E loro ne hanno di pazienza nel prendersi i soldi ?
certamente no, dai tempi dei primi scambi commerciali prima si prende e poi si da! ...:icon_twisted:
il consiglio che vi ha dato l'expert era quello di pazientare, visto che è appurato trattarsi di un problema tecnico/organizzativo;
non doveva esserci, ma c'è!
e quindi tempestare i call center non serve a migliorare la situazione.
Difficile da fare quando si è arrabbiati, ma l'esperienza ci dice che urlare non anticipa la soluzione. :)

YODA ha scritto:
certamente no, dai tempi dei primi scambi commerciali prima si prende e poi si da! ...:icon_twisted:
il consiglio che vi ha dato l'expert era quello di pazientare, visto che è appurato trattarsi di un problema tecnico/organizzativo;
non doveva esserci, ma c'è!
e quindi tempestare i call center non serve a migliorare la situazione.
Difficile da fare quando si è arrabbiati, ma l'esperienza ci dice che urlare non anticipa la soluzione. :)
Tutto il problema sta nell'incompetenza di chi ci lavora, non adeguati ai servizi offerti.

piave.it ha scritto:
Tutto il problema sta nell'incompetenza di chi ci lavora, non adeguati ai servizi offerti.

Se è causato da un esubero di abbonati che il sistema non riesce a gestire allora si...sarebbe un errore di pianificazione. Se è prettamente tecnico allora non so quanto possa essere imputato di colpa alle singole persone

secondo me mediaset dovrebbe garantire tempi ragionevoli... ormai credo sia innegabile che dovrebbero rivedere qualcosa... nella loro organizzazione...

io è dal 17 luglio che aspetto una loro telefonata... ho fatto una quindicina di telefonate al call center facendo segnalazioni e solleciti... almeno una decina di fax... e una raccomandata di messa in mora...
non mi hanno mai richiamato... solo una volta mi hanno contattato ma come sapete non grazie alle mie segnalazioni...

sono un cliente mp dalla prima stagione... prima in prepagato e ora con la formula easy pay... hanno deciso di puntare su questa formula? bene... ma dovrebbero almeno garantire un servizio di assistenza adeguato...

ERCOLINO ha scritto:

OTTIMO...per coloro che hanno problemi col segnale criptato e tessera easy pay.
Almeno un problema è risolto.

A QUANDO UN COMUNICATO ISTITUZIONALE PER TUTTI COLORO ( e sono tanti...) CHE HANNO PROBLEMI AD ACQUISTARE UN'OFFERTA PREPAGATA??????

Indietro
Alto Basso