Problemi TELESYSTEM TS6000 STEALTH (Zapper)

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
ho questo decoder, ma non capisco una cosa.
Perchè con questo vedo 20 canali, mentre con il PHILIPS DTR 6600 (ho anche questo) ne vedo 44?
Con quello della telesystem non mi vede la7, rtm e altri canali. c'è qualche problema?
Ho provato a chiamare il numero di assistenza, ma non risponde mai nessuno. A chi mi devo rivolgere?
Grazie,

Simone

Molto probabilmente potrebbe essere dalla sensibilità del tuner oppure il cavo d'antenna.

I canali che il decoder non riesce ad agganciare sono per caso inclusi nel mux 1 Mediaset e Dfree?

Questo decoder è collegato alla stessa tv del philips 6600, andandolo a sostituire?

Se è collegata ad un'altra tv provederei a collegarlo alla tv in cui è collegato il 6600 per vedere se prende quasi o gli stessi canali.

Il Mux 1 di Mediaset lo ricevo su entrambi i decoder. D-free nella mia zona non c'è la copertura. Stessa televisione e stessa presa per l'antenna. Non aggancio su quello della Telesystem La7, La7 cartapiù, RTM, Q00B, TVRS. Su entrambi non ricevo il Mux 2 di Mediaset e D-free.

pessima sul telesystem (17%), ottima dall'altra parte.

Succede spesso che su un decoder si vede e su un altro non si vede, la maggiorparte dei casi (visto che il decoder è collegato alla stessa presa d'antenna) la differenza la fa proprio la sensibilità del tuner del decoder.

Si esatto, la differenza la fa la "sensibilità" dell' apprecchio. Certo che però, quando le differenze nella ricezione sono così sensibili tra un decoder e l' altro, vuol dire che la ricezione dell' impianto non è certo delle migliori. Infatti, con un buon impianto e una conseguente ottima ricezione, le differenze tra decoder dovrebbero marginali per non dire inesistenti.

Ultima modifica:
per quanto riguarda gli aggiornamenti del software ce ne sono?
Non mi trova mai niente...Mi dice versione 1.9

Per i decoder zapper senza MHP ,non sono previsti aggiornamenti OTA

Indietro
Alto Basso