Problemi televideo Mediaset

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Ragazzi ieri ho fatto la risintonizzazione dei canali di MP, però adesso sia su C5 che su R4 e I1 non funziona più il televideo, io utilizzo un DTR6600 Philips.
Aspetto vostre notizie

lo fa a tutti, (da quanto ho capito) spero risolvano alla svelta :icon_twisted:

Non dipende dai decoder.

Il servizio verrà riattivato,magari lo stanno rinnovando :)

ERCOLINO ha scritto:
Il servizio verrà riattivato,magari lo stanno rinnovando :)

Intendi rinnovamento grafico del televideo analogico?
Vorranno festeggiare i 10 anni... buono a sapersi.

PoloX ha scritto:
Intendi rinnovamento grafico del televideo analogico?
Vorranno festeggiare i 10 anni... buono a sapersi.
no, probabilmente intende il televideo digitale, che effettivamente faceva pena...

Io credo intenda quello analogico, per il semplice motivo che sui canali digitali non è presente. mentre il "televideo digitale" (se possiamo definirlo così, in quanto riporta si è no 6 notizie), denominato "ULTIMISSIME" funziona regolarmente.

No ragazzi io intendo il televideo classico quello analogico, che sulla RAI sul digitale terrestre funziona mentre sui tre canali mediaset sul digitale terrestre non funziona

PoloX ha scritto:
Io credo intenda quello analogico, per il semplice motivo che sui canali digitali non è presente. mentre il "televideo digitale" (se possiamo definirlo così, in quanto riporta si è no 6 notizie), denominato "ULTIMISSIME" funziona regolarmente.

antogiglio11 ha scritto:
No ragazzi io intendo il televideo classico quello analogico, che sulla RAI sul digitale terrestre funziona mentre sui tre canali mediaset sul digitale terrestre non funziona
Infatti, è quello a cui facevo riferimento anche io... in pratica il Mediavideo analogico che non parte sul digitale.

Credo che l'unico modo per farlo rifunzionare sia che mediaset lo riattivi anche sulle frequenze digitali e non solo su quelle analogiche.

Tecnicamente non so come avvenga la cosa dato che non è mia materia, ma credo debbano attivare il servizio sulle frequenze che servono il digitale.

In pratica devono fare in modo che il televideo funzioni anche quando si usa il decoder digitale.

Spero di essere stato chiaro... comunque c'è gente più esperta di me in questo campo che ti può delucidare sulla questione.

Indietro
Alto Basso