Problemi Tiscali

faraone73

Digital-Forum Junior Plus
Mi hanno attivato l'ADSL venerdì ma non riesco a connettermi. Li ho contattati 3 volte (con attese di 30/40 minuti ogni telefonata) e mi hanno risposto così
1)" provi a staccare tutte le prese e collegare il router direttamente alla prima presa e ci richiami"
2) "il segnale le arriva, il problema è nella configurazione del router"
3) "c'è una incongruenza nel Ns. sistema. Lo risolveremo in 48/72 ore"

In pratica, hanno fatto lo stesso controllo e solo il 3° ha ammesso che la causa è un blocco da parte loro: ma non vedono le stesse cose inserendo dati identici ?

Ho lasciato Libero per Tiscali: avrò fatto bene :eusa_think: ?

Finalmente c'è il segnale della portante ma con velocità da 22 :5eek: a 400 kbps con un ADSL da "molto teorici" 4 mega.
I test li ho ripetuti più volte con diversi programmi ottenendo risultati simili.
Chi è che diceva che Tiscali è tecnicamente valida?
Che voi sappiate, non esiste la clausola "soddisfatti o rimborsati" o "recesso senza penale per inadeguatezza del servizio"?
Ciao

Mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo... Io ho il tuo stesso contratto e sono soddisfattissimo: arrivo a 3.6 - 3.7 mega di velocità effettiva ( io però vivo a Roma e, probabilmente, qui le loro linee sono migliori...).
Anche con l'assistenza sono stato sempre abbastanza fortunato nel trovare persone gentili e competenti...
Non so che dirti: mi auguro che si risolva tutto presto...

Questa è davvero bella! E' possibile che mi abbiano attivato una 640 anzichè una 4 Mb:BangHead:
Essendo su rete Telecom ed avendo riscontrato problemi simili con Libero, penso proprio che i problemi li crei intenzionalmente proprio :XXbazooka:TELECOM

Per quanto riguarda la cordialità degli operatori Tiscali, niente da dire.
Dal punto di vista tecnico finora ho trovato competenti solo gli uomini :D, o meglio, le donne mi liquidano subito addossandomi le responsabilità dei problemi mentre gli uomini indagano per capire quale è la causa.
Ciao

faraone73 ha scritto:
Dal punto di vista tecnico finora ho trovato competenti solo gli uomini :D, o meglio, le donne mi liquidano subito addossandomi le responsabilità dei problemi mentre gli uomini indagano per capire quale è la causa.
Ciao
Questo, purtroppo, è vero con TUTTI i call center ( senza offesa per le donne... :D )

Indietro
Alto Basso