faraone73
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 12 Agosto 2004
- Messaggi
- 120
Mi hanno attivato l'ADSL venerdì ma non riesco a connettermi. Li ho contattati 3 volte (con attese di 30/40 minuti ogni telefonata) e mi hanno risposto così
1)" provi a staccare tutte le prese e collegare il router direttamente alla prima presa e ci richiami"
2) "il segnale le arriva, il problema è nella configurazione del router"
3) "c'è una incongruenza nel Ns. sistema. Lo risolveremo in 48/72 ore"
In pratica, hanno fatto lo stesso controllo e solo il 3° ha ammesso che la causa è un blocco da parte loro: ma non vedono le stesse cose inserendo dati identici ?
Ho lasciato Libero per Tiscali: avrò fatto bene
?
1)" provi a staccare tutte le prese e collegare il router direttamente alla prima presa e ci richiami"
2) "il segnale le arriva, il problema è nella configurazione del router"
3) "c'è una incongruenza nel Ns. sistema. Lo risolveremo in 48/72 ore"
In pratica, hanno fatto lo stesso controllo e solo il 3° ha ammesso che la causa è un blocco da parte loro: ma non vedono le stesse cose inserendo dati identici ?
Ho lasciato Libero per Tiscali: avrò fatto bene
