• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi trasferimento da HDD interno ad uno esterno

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.515
Un saluto a tutti, come molti sapranno il decoder Humax HDR-1001S permette l'esportazione delle registrazioni su HDD interno ad uno esperno in formato TS.
Da qualche tempo ho un problema su uno dei miei HDR-1001S che è diventato molto lento per trasferire i files, vorrei chiederVi se anche a Voi sia mai capitato un fatto simile e come sia possibile risolvere questa lentezza.
Ho resettato il decoder e per un pò ha funzionato al pari dell'altro che gli è affiancato, poi è tornata la lentezza, a parte questo il decoder funziona perfettamente.
Vi ringrazio in ogni caso. :)
 
Più che reset, una volta esportato il tutto proverei a formattare l'hdd se il decoder lo permette.
La formattazione è al momento non possibile, più facile sarebbe cambiare HDD, suppongo sia lo stesso, o NO? Quindi pensi che sia un problema di HDDD? :)
 
Se presente qualche corruzione dell'hdd potrebbe essere sufficiente una formattazione.
Andrei per gradi, non sarei così drastico. Così da capire anche se il problema è l'hdd.
 
Se presente qualche corruzione dell'hdd potrebbe essere sufficiente una formattazione.
Andrei per gradi, non sarei così drastico. Così da capire anche se il problema è l'hdd.
Fino ad ora ho provato a cambiare solo l'HDD esterno.
Allora aspetto che mi arrivi un HDD da 2TB che ho appena comprato con cui sostituire quello attuale, poi vedremo cosa succede.
Ti ringrazio per le preziose risposte. (y) :)
 
Attenzione comunque ad HDD molto capienti, non so la massima capienza riconosciuta dai decoder.
Nei miei 4 HDR-1001S uso HDD da 2TB senza nessun problema e solo 1 presenta questa lentezza, lentezza che si è presentata nel tempo, parliamo di decoder accesi (Salvo alcuni rari casi) 24su24 e 7su7 ormai da anni.
Saluti :hello:
 
Se riesci una volta smontato, perchè vedo sei proiettato sulla sostituzione, una verifica con un tool la farei ;)
 
Indietro
Alto Basso