Problemi Txp MTV Gold

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Ma che succede al Txp di MTV Gold, Pulse, VH1, ecc... ... Ormai sono più i giorni che si vede male rispetto a quelli in cui si riesce a vedere/sentire un pò di musica ... Qualcuno è a conoscenza di eventuali problemi che stanno avendo?

Ultima modifica:
è da alcuni giorni che il mio dream mi da un livello segnale ballerino (tra 60 e 82 %), tanto che pensavo fosse un problema al mio impianto.

Mah ... devo controllare la situazione .. comunque ieri e mercoledì sempre verso le 15 andava "a scatti" ... e tutti i canali del gruppo MTV, per intederci gli altri canali come Rock TV, Music Box, ecc... non avevano problemi così come gli altri canali di Sky ... solo per questo ho pensato non fosse un problema mio ma del Txp.

i canali musicali non sono inseriti per caso in quelle frequenze un pò "estreme"...?

..a me ogni tanto quel TP da assenza di segnale,poi dopo qualche giorno magicamente il valore torna a SEI....:icon_rolleyes:

mbacarl ha scritto:
Mah ... devo controllare la situazione .. comunque ieri e mercoledì sempre verso le 15 andava "a scatti" ... e tutti i canali del gruppo MTV, per intederci gli altri canali come Rock TV, Music Box, ecc... non avevano problemi così come gli altri canali di Sky ... solo per questo ho pensato non fosse un problema mio ma del Txp.

Ad esempio anche Animal Planet e Discovery Real Time trasmettono sullo stesso transponder dei canali MTV, prova a vedere anche questi canali.

Indietro
Alto Basso