Problemi ultimo firmware...

microchip

Digital-Forum New User
Problemi ultimo firmware Topfield 4000.

Ciao a todos! Ho aggiornato il topfield 4000 pvr con l'ultimo firmware disponibile datato (11-10-2006) e ho riscontrato il seguente problema:
abilitando il Time Shifting durante il cambio canali si blocca e rimane il sottotitolo delle info del canale... si blocca sempre sugli stessi canali, tipo rai2,raisport... e devo resettarlo staccando l'alimentazione o in alcuni casi si sblocca aspettando 30 secondi circa. Qualcuno di voi puo fare qualche prova e dirmi se ha lo stesso problema??? uso come cam una dragon.

Ultima modifica:
E' un problema con solo i canali Rai, anche in passato se ne è parlato molto,è sempre esistito anche con i vecchi firmware:icon_wink:

Quindi mi devo rassegnare...... :mad: strano col firmware precedente non avevo notato questo problema:icon_bounce: anche se a dire il vero solo da poco sto usando il questa funzione. Il problema e che si blocca anche l'accesso al menu:sad: quindi bisogna rinunciare a questa bella funzione.... perchè il problema si manifesta nel cambio canale, quindi se faccio zapping resto bloccato! pazienza! spero che in futuro faranno un firmware che risolva il tutto. Ciao e buone feste a todos.

Beh, non è così grave. Basta avere un pò di pazienza. Dopo 30/40 secondi il controllo ritorna. Al limite basta evitare i canali rai in fase di zapping (ad esempio su questi canali potresti fare zapping con la TV direttamente).
Comunque, sia il time shifting, sia le registrazioni funzionano ugualmente anche sui canali rai.

Abbi pazienza e il mondo ti sorriderà!

Indietro
Alto Basso