• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione canale 380 con smart cam wifi

rox91

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
7
Buongiorno a tutti
da circa due settimane ho problemi con la visione di questo canale... se lo guardo senza hd ossia 370 tutto ok.. ma il 380 ogni tot minuti sfarfalla e si blocca.. per poi ripartire..

ho controllato se ci sono aggiornamenti da fare ma nada.. ho ri sintonizzato i canali.. ho resettato smart cam e tv.. ma niente.. e me lo fa in ogni tv della casa e addirittura anche non a casa mia...

quando contatto il servizio clienti mediaset non sanno trovare una soluzione.. dicono che mi chiama il tecnico ma nemmeno l'ombra...


a qualcuno è gia capitato? grazie;)
 
Identico problema che si manifesta alla sera e da circa 1 settimana.
Provato con diversi decoder vedi telesystem ts7900 e smartcam wifi e smartcam hd sia in zona Mestre (VE) che Caorle (VE) in entrambe le case nuovo impianto centralizzato.
 
Capita anche a me da due settimane, abito in provincia di Venezia. Ho provato a contattare in numero a pagamento di Premium ma non rispondono. Io sono elettricista e ho controllato la potenza del segnale ed è ottima. Non so cosa fare. Avete trovato soluzioni?
 
Benvenuto

Che problema hai esattamente?

Oltre il livello del segnale è importante la qualità

Se la qualità non è stabile ci possono essere problemi come per esempio squadrettamenti, oppure la scritta segnale codificato
 
Benvenuto

Che problema hai esattamente?

Oltre il livello del segnale è importante la qualità

Se la qualità non è stabile ci possono essere problemi come per esempio squadrettamenti, oppure la scritta segnale codificato

praticamente SOLO sul 380.. vedo 5 minuti bene.. poi per 3 4 secondi va via il segnale.. fino a darmi segnale criptato per poi ricominciare a vedersi.. insieme a qualche sfarfallio generale.. vedere una partita cosi mi mette un enorme rabbia sinceramente... mentre sul 370 quindi non hd liscio come l'olio...

segnale è ottimo
 
Capita anche a me da due settimane, abito in provincia di Venezia. Ho provato a contattare in numero a pagamento di Premium ma non rispondono. Io sono elettricista e ho controllato la potenza del segnale ed è ottima. Non so cosa fare. Avete trovato soluzioni?

io no.. in assistenza premium non hanno soluzione.. e non so che fare
 
Questa discussione sta un po' caxeggiando...
Non avete indicato nemmeno il canale di ricezione ( e a dire il vero nemmeno il nome del contenuto in oggetto, che dovrebbe essere Premium Sport HD) e per escludere problemi all'antenna è necessario indicare le informazioni che vi ha indicato il moderatore...
Il canale in oggetto al nord dovrebbe essere il 38 (610 Mhz)
 
e sapere come riceve gli altri canali (intensita e qualita) presenti nel mux Premium Comedy
•Eurosport 1
•Eurosport 2
•Premium Sport HD
•Premium Sport 2 HD
 
Ieri pomeriggio e sera ho avuto anch'io qualche problema saltuario di ricezione con eurosport (e relativo mux) , non sono stato a verificare però la qualità del segnale.
Se mi dovesse ricapitare verifico.
 
Vedo tutto bene, tranne appunto il canale 380 ossia PREMIUM SPORT HD
 
Ho chiamato anche stasera (per ora non ho problemi e sto guardando Real-Atletico su canale 380 Premium Sport HD) e mi hanno chiesto comune di residenza, ma la loro risposta è "qui non vediamo problemi, magari controlli il segnale durante una partita" e " se tanti altri ci chiamano per questa segnalazione ci muoviamo noi".
 
Lo stesso problema ce l'hanno mio papà e mio zio(si interrompe negli stessi istanti di partita) che vivono nello stesso paese ma in vie diverse. Non può essere un problema di impianto, anche perché appunto come le ripeto ho già controllato con adeguata strumentazione.
 
come le ripeto ho già controllato con adeguata strumentazione.
Senza offesa, ci mancherebbe altro, visto che è anche così cortese da darci del lei, cosa non necessaria, comunque vorremmo giudicare un po' anche noi (per esempio l'adeguatezza della strumentazione, o comunque le letture avute, oltre ovviamente il sistema d'antenna) sennò che stiamo qua a fare? ;)
 
Facciamo finta che non abbia un segnale ottimo, non dovrei vedere sempre male? Dovrei vedere spesso squadrettato? Si dovrei vedere sempre perdite di segnale. Invece non è così, appena posso ricontrollo e scatto delle foto dei db e qualità del segnale e dello strumento così posso farvi vedere le mie ragioni e voi potete giudicare.
 
Ci dici esattamente la località di dove sei?

Hai verificato in sezione DTT Copertura, nel 3d della tua regione se ci sono altri che segnalano problemi nella stessa zona?

Può anche essere che il problema è saltuario
 
Sono nuovo del forum, non so bene come funziona. Comunque Campagna Lupia provincia di Venezia.
 
Indietro
Alto Basso