Problemi visione canali HD

effeverde

Digital-Forum New User
Ciao,
ho un clarke tech 5000 normale. HD.
ho ultimo firmware "p" disponibile.
La visione dei canali Sky, tramite la scheda dell'abbonamento, funziona tranne che per i canali HD di sky.
Secondo voi cosa causa il problema?

Grazie a tutti per aiuto

effeverde ha scritto:
Ciao,
ho un clarke tech 5000 normale. HD.
ho ultimo firmware "p" disponibile.
La visione dei canali Sky, tramite la scheda dell'abbonamento, funziona tranne che per i canali HD di sky.
Secondo voi cosa causa il problema?

Grazie a tutti per aiuto

Dando per scontato che il tuo abbonamento sia abilitato alla visione dei canali HD, potrebbe essere un problema di cambio frequenze.
Prova a caricare gli ultimi setting, li trovi QUI

Ultima modifica:
Le frequenze le hanno riorganizzate di recente con l'arrivo di Sky uno HD, potrebbe essere necessaria una nuova scansione. Poi ci sono anche i doppioni dei canali HD, uno trasmette mentre l'altro ha schermo nero o è criptato. Infine come già detto l'abbonamento dev'essere abilitato alla visione dei canali HD, cioè dovevi già vedere i canali HD su uno SkyHD o MySkyHD fornito da Sky.

beh, intanto grazie a tutti!
Allora, si sono abbonato anche alla visione dei canali HD. Al momento ho ancora myskyhd. I setting che sto usando... non so se sono i più aggiornati.
Appena torno a casa controllo subitissimo!
...

Ciao Ragazzi,
grazie per il vostro supporto!

ieri, aimè, sono stoto molto impreciso su un aspetto del mio problema.

il firmware che ho è il 201p
il decoder il CT5000 normale prima serie
i setting, gli ultimi.
Non vedo nessun canale di Sky con la mia tessera: ne SD, ne HD. Solo quelli free. Ma canali del mio abbonamento regolare, nessuno!
Uso allora una dragon cam (questo non l'ho detto da subito, e sono stato impreciso... cambia tutto) e con quella si presenta il problema come descritto.
Ma se la mia tessera la metto nel lettore del clark, non vedo niente!
Attraverso questa cam, vedo solo sky SD.

Grazie, scusate l'imprecisazione

Indietro
Alto Basso