Problemi visione Mux Timb 2 (La7 A)

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi è da ieri che io in provincia di Latina non vedo più i canali del Multiplex Timb 2 (La7 A). Sui canali mi da assenza di segnale. Sapete se è successo qualche cosa?

Ho letto il post ma a me sulla frequenza 51 non è comparso il multiplex Espresso. Continuo ad avere i canali del Multiplex Timb 2(La7 cartapiù), oscurati.

dprato1 ha scritto:
Ho letto il post ma a me sulla frequenza 51 non è comparso il multiplex Espresso. Continuo ad avere i canali del Multiplex Timb 2(La7 cartapiù), oscurati.
Prima hai detto che hai assenza di segnale.
Detta così invece fai più che altro pensare a un segnale presente, ma non visibile, come fosse criptato. Quale delle due? :eusa_think:

AG-brasc ha scritto:
Prima hai detto che hai assenza di segnale.
Detta così invece fai più che altro pensare a un segnale presente, ma non visibile, come fosse criptato. Quale delle due? :eusa_think:

Mi segna proprio assenza di segnale su tutti i canali del multiplex Timb 1. C'è qualcuno che abita nella mia zona e mi sa dire se non vedono proprio i canali del multiplex oppure se ricevono i canali del multiplex L'Espresso su quella frequenza?

ieri sera si è abbattutto su monte Artemisio un violento temporale dopo di che sono saltati alcuni canali come La7 analogico,Lazio tv Extra tv e anche il mux La 7 A e anche alcune radio come RTL 102.5 ora è tornato tutto regolare tranne il mux digitale ci sarà forse qualche guasto? vediamo...

Ancora problemi su TIMB2 a Roma

Salve,
io ad ACILIA (RM) da 3/4 giorni non prendo più nessun canale Dahlia (ex LA7 cartapiù) del mux TIMB2: assenza di segnale.
Provata reinstallazione tutti i canali da zero : i canali dahlia sono scomparsi dalla lista.
Il servizio clienti Dahlia parla di problema tecnico, forse sabotaggio!!! Non danno previsioni nè dettagli.
Qualcuno della mia zona capta qualcosa ? (anche se il segnale è criptato se c'è si capisce,se non c'è vi dice nessun segnale).Se sì, mi sa dire su che frequenza ? Io li vedevo su 730 Mhz.
Grazie

@ akeem60

Il problema purtroppo è ampiamente noto. :sad:
Puoi continuare nel seguente thread, anche perché il presente thread trattò un problema a Velletri - Monte Artemisio, mentre l'inconveniente di questi giorni riguarda Monte Cavo (Acilia è servita per l'appunto da M.Cavo, come Roma): http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73954

Indietro
Alto Basso