Problemi visione

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Ciao, ho due decoder Sky HD (Skyx2),
com è possibile che uno mi da qualità e segnale al 100% mentre l'altro mi da segnale 50% e qualità 100%?
Prima guardando Retequattro e molti altri canali, il decoder con segnale più basso squadrettava mentre quello con segnale più alto era perfetto...
La cosa strana è che lo fa solo da oggi...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Oggi ha piovuto ma adesso no e squadretta...:doubt:

Ti posso dire che ho un problema alquanto simile. Da circa un'ora sul mysky hd che si è aggiornato stamattina ho notato squadrettamenti su alcuni canali, principalmente i tre di mediaset, sebbene il segnale sia ottimo. Ho pensato ad un problema alla fonte, ma ho controllato contemporaneamente su uno skybox sd e un free-to-air ed era tutto ok.

Il mio segnale è al 50%... non so se è ottimo..., mentre la qualità è al 100%...

Fabito ha scritto:
Il mio segnale è al 50%... non so se è ottimo..., mentre la qualità è al 100%...
Se non ricordo male neanche appena installato avevo il 100% della qualità mentre il segnale a 3 anni e più oscilla tra il 100 e tacca prima.

... comunque anche ieri sera squadrettamenti su retequattro...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso