problemi zetacam e 6000c

etar

Digital-Forum Junior Plus
ho il seguente problema su jepssen 6000c.
ho due abb ufficiali in via2: Dorcel tv e sexview; Entrambi vanno bene nella cam integrata del 6000c.
Per evitare di scambiare continuamente card ho comprato una zetacam blu, che funziona perfettamente per il canale sexview xxx ma che come cam non mi funziona.
Io l'ho impostata su all, ma ho provato anche su shl e su shl easy.:mad:
Il fatto è che io ho anche una t-rex e anche li non va, ma pensavo fosse problema di incompatibilità.
il firmware è quello del 02/07/ 2006.
Qualcun altro ha sperimentato problemi del genere grazie

P.S. Dimenticavo: l'emu è disattivato

Anch'io ho un JS6000C, e mi sembra di aver capito che purtroppo questo dec abbia quanche problema con le CAM...
Comunque nella sezione CAM del forum troverai sicuramente molte più info in merito...
Bye

6000c + cam t.rex

:icon_cool: Ciao ho il jepssen da circa 1 anno nessun problema con la cam con abbon. sky devi vedere che la t.rex abbia i caids giusti per vedere gli abbonamenti ufficiali.:icon_cool:

teide ha scritto:
:icon_cool: Ciao ho il jepssen da circa 1 anno nessun problema con la cam con abbon. sky devi vedere che la t.rex abbia i caids giusti per vedere gli abbonamenti ufficiali.:icon_cool:
non è problema di caid è che si impalla: decodifica il primo ecm, al secondo oscura la visione.

Indietro
Alto Basso