Problemini con dream 7000

mikeSAT

Digital-Forum Master
in ordine nn riesco a capire perchè
1)(quando previsto ovviamente) prima comparivano i sottotitoli quando li selezionavo e ora non +...avevo messo un plugin apposito ma ora l'ho tolto e nonostante questo...nada....

2)su canali quali fox ,mgm, history molte volte mi da assenza di segnale...quando tutto il resto funziona perfettamente ad alti livelli poi improvvisamente dopo un po' tutto torna alla normalità...non è che il tuner è difettoso?
p.s. uso sigboost per aumentarne la sensibilità....e la cosa succede sia che uso i settings esterni sia che cerco manualmente la frequenza...

come sempre grazie in anticipo

problemini con Dream 7000

Non hai specificato, se questi problemi gli hai con un Image in Flash oppure
in Multiboot...?
Posso darti un consiglio riguardo all assenza di Canali :
1) In Flash usa sempre un Image Originale, io ho sempre avuto noie con
Image altrenative in Flash...prima o poi, soprattutto con assenza canali
(o canale non trovato).
2) Metti le Image Alternative (Gemini, Nemesis, Nabilo ) in USB, Multiboot
qui puoi giocarci finchè Vuoi , male che vada la cancelli.

in flash ho una originale(nn ricordo ora quale), in flash tengo la colosseum multiboot...anche se dovrei cmq cancellare le altre che nn mi servono...
preciso che il problema è proprio canale nn trovato...e succede anche con l'originale....

problemini con Dream 7000

Ti rispondo in Ritardo ,( spero nel frattempo gli abbia già risolti).
Prova a far un Erase Flash , con File Image dedicato, + d una volta con seriale,
poi reinstalla un Image Originale ( van bene anche le Boxman) , e ricordati
la procedura Flash Erase. (sempre via seriale)
Un anno fà (circa) mi successe un caso simile, ho tribolato un pò , prima di rimetter il Dream in carreggiata, caricai + d una Image Original, persi una
Domenica pomeriggio intera, ero quasi convinto che fosse partito il Tuner,
o perlomeno fosse mezzo guasto.

Indietro
Alto Basso