Problemino con decoder zapper: mi aiutate?

semplicemente

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti!!
Ho un decoder zapper (sagem ITD 58 serie ECO) ed ho un piccolo problema: non mi fa cancellare i canali sintonizzati quindi se per esempio voglio eliminare le tv locali spazzatura non posso farlo.
In particolare mi sta dando problema il mux del canale locale NTV il quale ripropone ben 26 volte i suoi canali che in realtà sono 6-7 (tra cui Nuvolari che sta in affitto).
Visto che non posso neanche creare liste di canali personalizzati o modificare il loro numero (per esempio spostare sul 15 un canale che era stato sintonizzato sul 20), sapete come fare per non sintonizzare queste tv spazzatura?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Utilizzi per caso la lista LNC (numerazione automatica)????
Perchè solitamente se è attiva questa opzione i canali sintonizzati non si possono toccare ;)

Dingo 67 ha scritto:
Utilizzi per caso la lista LNC (numerazione automatica)????
Perchè solitamente se è attiva questa opzione i canali sintonizzati non si possono toccare ;)
Sì è attiva, però non la posso disattivare :(

Ma ne sei sicuro, perchè è assurdo che un prodotto di proprietà (non parliamo di un decoder dato in comodato da qualche provider) limiti a tal punto la libertà di chi lo possiede :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è che devi fare un reset completo e disabilitarla prima di partire con una nuova sintonizzazione??? :eusa_think:

Sicurissimo ho già provato, Se seleziono come paese "Italia" si attiva in automatico l'LCN e non posso disattivarla.
Con gli altri Paesi (ad es Germania) sintonizza i canali così come li trova (per esempio se il primo canale che viene trovato duarnte la sintonizzazione è Canale 5, quest'ultimo viene sintonizzato sulla posizione n1).
Pertanto ho scelto come Paese "Italia" e non posso disattivare la LCN ;)

Indietro
Alto Basso