Problemino con Sky HD

fracost

Digital-Forum Junior
Ciao!
sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio,
ho un problema con il suddetto decoder...
spesso va in blocco del tipo che il TV mi dice immagine fuorigamma...
e non posso fare più niente il decoder non si spegne e non mi fa cambiare canale...
devo per forza staccare la spina e poi reinserirla!!!
ho provato a fare un aggiornamento ma non è servito a niente!
Cosa posso fare? lo devo portare in assistenza?
devo prima chiamare sky?
fanno problemi per la sostituzione?
siccome non sono mai a casa tranne la sera dovrei portarlo a qualche sky center?? me ne consigliate qualcuno in zona Roma nord?
Grazie 1000!!!

ma se è la tv a dare quel messaggio...è strana la cosa...cmq visto che il decoder è in comodato...prova a cambiare prima quello

Inizialmente credevo anche io che potesse essere il tv ma facendo varie prove mi sono accorto che nel momento in cui avviene il blocco provo a spegnere il decoder con il telecomando e non si spegne... quindi deduco che il decoder sia andato in blocco?
Ciao!

Fattelo sostituire con l'ultimo Pace e risolvi il 99% dei problemi.

Ok.. Grazie!
C'è un modo per essere sicuri che me lo sostituiscano con l'ultimo PACE?
Ho guardato tra gli SKY Service e non ho capito se quello a VIA SALARIA, 1021 che credo sia proprio il palazzo di SKY e anche uno sky service?
Ultima domanda... posso andare direttamente li o devo prima chiamare?
GRAZIE!!!!!!

devi chiamarli...e ovviamente il centro principale di sky fornisce anche i decoder

OK!
allora oggi chiamo!!!
grazie a tutti siete stati gentilissimi!!!!

Uso questo thread per un mio problemino...

Mi è arrivato oggi il decoder HD, l'HD pare funzioni bene, però ho un problema con la modalità standard
in pratica se imposto l'uscita video in PAL si vede bene, se invece metto RGB diventa uno schifo, ad esempio la schermata del menu da blu diventa di un colore celeste acceso e tutti i canali è come se avessero una patina verde davanti...

do per scontato che mi è arrivato un decoder fallato o c'è qualcosa che posso fare?

la presa scart o la presa dell tv...non sono buone.l'RGB si vede meglio del PAL

Non ci sarà mica un problema di incompatibilità con certi modelli di TV?

Indietro
Alto Basso