Problemino da pivello

Questi sono i parametri di ricezione, ti icono la qualità con cui ti arriva il segnale in pratica. Sarebbe utile conoscere invece la frequenza dalla quale ricevi, non si riesce a vedere?

areggio ha scritto:
va bene pivelli ma svegliarsi un po'.....
cmq, tornando in topic, a Castelmaggiore ci sono i tralicci (vicino all'autostrada) dovresti vedere tutti quei canali lì (vedi lista otg) http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO37&posto=Castel Maggiore
anche adoperando per antenna un filo...

caro mio non siamo tutti geni come te!!!!! facile parlare quando si sanno le cose!!!!
i canali di quella lista l'ho trvata prima per conto mio poi l'hanno postata prima di te.
non li vedo e non so perche

gpp ha scritto:
Questi sono i parametri di ricezione, ti icono la qualità con cui ti arriva il segnale in pratica. Sarebbe utile conoscere invece la frequenza dalla quale ricevi, non si riesce a vedere?

non riesco a trovare nessun menu che mi dica la frequenza dei canali che ricevo.

ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato

ciao e a presto

Ok, di niente, se riesci a trovare maggiori informazioni scrivi pure in questo thread, ti aiuteremo se possibile :)

otto7329 ha scritto:
caro mio non siamo tutti geni come te!!!!! facile parlare quando si sanno le cose!!!!
i canali di quella lista l'ho trvata prima per conto mio poi l'hanno postata prima di te.
non li vedo e non so perche
Ma cosa vuoi aver trovato per conto tuo...sono le liste "ufficiali" del forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48298

inoltre ti avverto che inviare MP insultanti è un atteggiamento censurabile

(copio e incollo)

genio

--------------------------------------------------------------------------------

scendi dal piedistallo genio!!!

se devi solo fare il figo senza dare nessun consiglio stai zitto che fai piu bella figura

Il mio msg era sferzante ma conteneva anche un consiglio preciso (cercare per primi i canali in locale da Castelmaggiore) e inoltre era motivato dal fatto che sospettavo che stessi prendendo un po' per... gpp, che è un caro amico con cui mi son sempre trovato bene....

Cmq:
a quanto pare l'unico mux che ricevi è Dfree E AL 99% NON PUO' ESSERE CHE IL CANALE 58 da Barbiano.
A questo punto il discorso è: fare aggiornare l'impianto d'antenna oppure (come dicevo nella battuta di prima che non hai recepito) puntare sulla vicinanza dei ripetitori di Castelmaggiore.
A che distanza ti trovi da quelli (Via Serenari)?
Se sei entro un paio di km. ti conviene ripiegare su un'antenna interna...e se lo dico io che la sconsiglio sempre...ma lì ti ripeto dovresti vedere anche con un filo infilato nell'antenna (al centrale, tipo come si fa nei sinto FM). ;)

info

scusate.....ma quando il decoder ti dice che ha rilevato nuovi canali...io dico ok ma diversi canali io non li vedo poichè viene visualizzaa la scritta"assenza di seganle o segnale debole".
cosa devo fare per visualizzarli e se è possibile:icon_bounce:

grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso