Problemino su smart hub di Samsung

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
ciao a tutti ho notato questo problema che mi era successo già una volta però era un po' che non si ripresentava.praticamente quando accedo a smart hub mi ritrovo senza le applicazioni che avevo installato in precedenza(premium play,cubovision,popcorn tv e app varie) e senza i vari canali samsung apps,social tv,your video etc.quindi mi appare il messaggio smart hub deve essere aggiornato mi si installano i canali e devo riscaricarmi le apps che avevo installato in precedenza.praticamente smart hub senza motivo mi ritorna alle impostazioni di fabbrica ed è abbastanza frustrante anche se le app si reinstallano in un attimo.a cosa può essere dovuto?

A volte ci possono essere problemi sullo smart hub e si resetta ,comunque in genere si ripristina da solo

E' già capitato alcune settimane fa

In Sezione DTT Ricevitori ci sono le discussioni ufficiali sulla serie ES 7000-8000 e ES5x00-6x00 ed anche quella su Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
A volte ci possono essere problemi sullo smart hub e si resetta ,comunque in genere si ripristina da solo

E' già capitato alcune settimane fa

In Sezione DTT Ricevitori ci sono le discussioni ufficiali sulla serie ES 7000-8000 e ES5x00-6x00 ed anche quella su Premium Play

Grazie Ercolino avevo provato a guardare se c'era qualche discussione in merito....ho controllato nella sezione sbagliata allora.speriamo riescano a risolvere il bug con qualche aggiornamento ;)

Indietro
Alto Basso