Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adh10c ha scritto:... salve a tutti!
alcuni canali di sky (ad esempio fox e history) non si vedono, mi da assenza di segnale, succede anche a voi?
adh10c ha scritto:.. il fatto è che se collego il decoder direttamente alla discesa della parabola tutto è ok. il problema sorge quando attacco una prolunga (6 mt circa) ad un partitore per vedere sky anche in cucina. credi ci sia bisongno di un amplificatore di linea?
darkparanor ha scritto:Non sono un tecnico, ma evidentemente il rpoblema e' proprio la prolunga.
I test che dicono con la prolunga? Tutti senza?
DI dicuro con l'amplificatore ils egnale arriva meglio ma non ti so dire con certezza se il rpoblema e' quello.
Ciao
adh10c ha scritto:grazie. ho segnale 1 sulle frequenze dei canali che non vedo ed esattamente 12.713 12.731 e 12.616, su tutte le altre ho segnale 3 e 4. pensate che con un amplificatore di linea risolvo qualcosa?[/quote
Scusami, sono i valori con o senza la prolunga?
Se senza prolunga mi sa che devi rivedere l'impianto, con la prolunga puoi provare con l'amplificatore..
Facci sapere
ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere LNB quando scalda.
Se presenta crepe cambialo
gig60 ha scritto:Mah.... ho anch'io un strano problema.![]()
attorno a mezzogiorno i canali 100, 500, 501, 607 e 608 non si vedono (schermata blu e audio a spezzoni) questo da domenica scorsa 31/8.
Ho fatto il test del ricevitore che dava errori 32/33, chiamare il call center.
Chiamo il call center (a 14cent/min).
Mi dicono: facciamo dei test.
Penso: sarà qualcosa di scientifico.
Dicono: stacchi l'alimentazione, stacchi il cavo, ritattacchi il cavo, riattacchi l'alimentazione. Funziona?
Dico : no; comunque avevo già fatto questi test.
Risposta: chiami un antennista.![]()
Penso : azz 2/3€ per quesi test scientifici costano più di una visita medica da un luminare.![]()
Senonchè verso sera i canali funzionano di nuovo.
Lunedì, martedì e oggi a mezzogiorno non funzionavano mentre la sera si.
Mah..........![]()
![]()
Ciaoooo![]()