Procedura caricamento fw e setting

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Mi potete cortesemente illustrare passo passo la procedura per l'aggiornamento firmware e per i setting canali da pc su C.T.5000 S?

Il ricevitore mi arriverà e non ho mai fatto simili operazioni. Grazie per la cortesia.

comincia col procurarti un cavo null-modem e/o una pennetta USB. Poi leggiti un po' di post, specialmente quelli in rilievo ;)

Scaricati il programma di cecèlife (clarke tech editor studio) e l'angeluptool/STBtool. Il primo per editare i settings (e fare up/download) il secondo per inviare files/riceverli dal decoder (se usi il cavo, altrimenti basta la pennetta).

ANDREMALES ha scritto:
comincia col procurarti un cavo null-modem e/o una pennetta USB. Poi leggiti un po' di post, specialmente quelli in rilievo ;)

Scaricati il programma di cecèlife (clarke tech editor studio) e l'angeluptool/STBtool. Il primo per editare i settings (e fare up/download) il secondo per inviare files/riceverli dal decoder (se usi il cavo, altrimenti basta la pennetta).

Posso usare anche la penna USB? Dove scarico l'angeluptool/STBtool ?

Scusatemi ma l'aggiornamneto fw e setting và fatto col ricevitore in stand by oppure acceso? Scusate la domanda ma è la prima volta che eseguo questa operazione.

Scusate il ritardo ma ieri sera sono riuscito ad aggiornare il fw 149p (oggi il 151p), il setting canali e poi anche............avete capito no?:angel7: :laughing7:

Indietro
Alto Basso