Tubo Catodico
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Agosto 2011
- Messaggi
- 34
Salve.
A metà giugno ho chiamato lo 027070 per togliere il Multivision dal mio abbonamento. L'operatore ha avviato la richiesta e mi ha detto che da agosto sarà disattivato (quindi per tutto il mese di Luglio posso ancora usufruirne). Gli ho chiesto cosa dovevo fare poi con il decoder, e mi ha detto che va riconsegnato ad uno Sky Center.
La mia domanda ora è la seguente: è sufficiente andare presso uno Sky Center per riconsegnare tutto? In base a cosa quelli dello Sky Center comunicano alla sede che io ho riconsegnato il decoder + smart card? Non devo avere dietro una lettera o un qualcosa da Sky per la riconsegna, in modo che lo Sky Center confermi il tutto e io risulti in regola? A me non è arrivato niente a casa.
Grazie.
A metà giugno ho chiamato lo 027070 per togliere il Multivision dal mio abbonamento. L'operatore ha avviato la richiesta e mi ha detto che da agosto sarà disattivato (quindi per tutto il mese di Luglio posso ancora usufruirne). Gli ho chiesto cosa dovevo fare poi con il decoder, e mi ha detto che va riconsegnato ad uno Sky Center.
La mia domanda ora è la seguente: è sufficiente andare presso uno Sky Center per riconsegnare tutto? In base a cosa quelli dello Sky Center comunicano alla sede che io ho riconsegnato il decoder + smart card? Non devo avere dietro una lettera o un qualcosa da Sky per la riconsegna, in modo che lo Sky Center confermi il tutto e io risulti in regola? A me non è arrivato niente a casa.
Grazie.