Salve a tutti, posseggo da meno di un mese il televisore in oggetto. È un 21 pollici CRT con schermo flat e digitale terrestre integrato acquistato in un negozio di Siderno (Rc). Ebbene, ho notato ultimamente ke quando il televisore resta acceso x più di una mezz'oretta, in alto mi compare una striscia orizzontale di immagine più chiara del resto di immagine visibile x l'intera lunghezza del video. Non si tratta di una striscia bianca ma di una porzione di immagine con una luminosità più accentuata rispetto al resto. Tale difetto è maggiormente visibile nei programmi in formato 4:3 mentre in quelli 16:9 no xké nella parte superiore e inferiore sono presenti le classike bande nere. Questo accade sia in analogico ke in digitale. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto ke questo modello loro non ce l'hanno nella lista di quelli riparabili e quando gli ho menzionato il problema mi hanno detto ke è una questione di regolazione e ke bisognerebbe entrare nel menù di servizio del televisore solo ke loro non hanno questa procedura xké altrimenti mi avrebbero potuto aiutare in quanto tale procedura varia da televisore a televisore anke se della stessa marca. Voi potreste aiutarmi? In internet non ho trovato niente! Grazie.