Procedura passo passo attivazione MP

nrgntt

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, ho acquistato una tessera MP + una ricarica da 100€ + un'ulteriore ricarica da 40€, ora vorrei attivare l'offerta calcio + gallery, e qui mi sorgono alcuni dubbi, nel sito di mediaset è scritto che si deve chiamare x attivare la tessera ed attendere 15 min. per l'attivazione, poi si deve chiamare per ricaricare, poi si deve chiamare per attivare l'offerta, la mia domanda è la seguente, si può fare tutto con un'unica chiamata o bisogna proseguire passo per passo?

nrgntt ha scritto:
Salve ragazzi, ho acquistato una tessera MP + una ricarica da 100€ + un'ulteriore ricarica da 40€, ora vorrei attivare l'offerta calcio + gallery, e qui mi sorgono alcuni dubbi, nel sito di mediaset è scritto che si deve chiamare x attivare la tessera ed attendere 15 min. per l'attivazione, poi si deve chiamare per ricaricare, poi si deve chiamare per attivare l'offerta, la mia domanda è la seguente, si può fare tutto con un'unica chiamata o bisogna proseguire passo per passo?

Prima di tutto, puoi attivare la tessera sul sito di premium, se sei registrato, oppure devi chiamare x attivare la tessera, a questo punto devi aspettare entro 15 min. xkè si attiva la tessera e poi devi un'altra volta chiamare x ricaricare la tessera, oppure come ho già detto, se sei registrato puoi ricaricarla sul sito!!

Parlo per mia esperienza io ho sempre fatto passo passo.

Chiamato per attivare e successivamente ricaricare ricaricare (una alla volta) e poi richiamato un ultima volta per attivare telefonicamente l'offerta.

Durante le telefonate ti ricordo che devi sintonizzare il canale premium attivazione o menù con la scheda inserita.

Solitamente l'attivazione della tessera è immediata.
Raramente si deve attendere 15 minuti.

esistono gli sms per far tutto e internet.
- ti registri sul sito di mediaset premium e attivi la scheda
- mandi i 2 sms con i codici e ricarichi la tua scheda
- mandi sms e attivi il pacchetto

senza chiamate con operatori ignoranti o altri sbattimenti: chi fa da se fa per tre :)

Vermut ha scritto:
esistono gli sms per far tutto e internet.
...
senza chiamate con operatori ignoranti o altri sbattimenti
Ma quali operatori, l'attivazione della scheda e delle offerte e le ricariche stesse si fanno su un bel numero verde da fisso (quindi non paghi nemmeno il costo degli sms) SENZA dover parlare con nessuno.

Indietro
Alto Basso