Processo di biscardi-Ciociaria

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao ragazzi,da quando cè stato lo switch non becco piu il canale che trasmette il procresso,io ricevo da rocca d'arce,nemmeno da vallemaio lo trovo...sapete qualcosa in merito?grazie

Bella fregatura. Hai già perso delle puntate eccezionali con polemiche di fuoco (annunciate ben prima che si giochino le partite)
Non preoccuparti la prossima puntata che vedrai sarà eccezionale con polemiche di fuoco.

Tornando serio, ti dico dovresti informarti direttamente presso 7 gold, comunque negli ultimi due giorni italia 7 gold è comparsa su molte postazioni della campania e quindi ne deduco che presto la vedrai anche tu

Ciao per vedere 7gold itr dovresti puntare l'antenna verso monte lungo cioe' Alatri. Non so da dove ricevi pero'in zona si prende io ricevo da Pontecorvo.

Itr sora c'è non solo a Monte Lungo, ma risulta anche a Rocca d'Arce e Vallemaio. Io lo prendevo da Roccamonfina, che aveva come ponte i segnali ciociari. Evidentemente itr non ha ancora convertito il suo segnale in dtt in tutte le postazioni, tenendo presente che sembra che ci siano 6 mesi per riorganizzarsi dopo lo switch off. Non c'erano obblighi di iniziare a trasmettere subito tutti i segnali, almeno non in tutte le zone.

Indietro
Alto Basso