• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

profezia PAPA nero e se fosse vero????

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
hansritratti906.jpg


:5eek: chiunque segue le profezie:)eusa_wall: ) si aspettavano un papa nero...... poi si affaccio' Benedetto XVI e tutti ci siamo rilassati.......ma adesso guardando lo stemma ARALDICO del nuovo papa......ce' un moro incoronato.....:5eek: l'unico in tutta la storia papale..... http://www.araldicavaticana.com/index.htm
 
lo stemma papale si puo' ammirare presso la chiesa di s.antonio dei portoghesi
erratapapa3.jpg


dopo di che Mons. Andrea Cordero Lanza di Montezemolo (ma ci avra' la ferrari??)
Nunzio apostolico
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/elezione/stemma-benedict-xvi_it.html qua ci spiega come il papa ha scelto di comporre il suo stemma.... ma se lo ha copiato paro paro....:badgrin: ....pero ce' un perche' della scelta...... di questo scudo araldico e di questa chiesa ...papa giovannipaoloII in questa omelia fatta in questa chiesa.... il 22 maggio 1976
http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/homilies/1979/documents/hf_jp-ii_hom_19790522_s-antonio-portoghesi_it.html e nella parte finale dell'omelia dove si affida al portogallo e alla sua signora..... :eusa_think: vi ricorda qualcosa FATIMA???? "estratto omelia:
In questa eletta rappresentanza, che oggi è venuta qui a pregare con il Papa, vedo l’eredità e l’identità del Portogallo cristiano, con antica e rinnovata fedeltà, con le aspirazioni del passato e del presente. Sono noti a Dio e presenti nel mio cuore, in questo momento, richiami rispettosi e giusti ricordi di persone e di fatti che, nella vostra patria, hanno segnato profondamente la vita della Chiesa, una e unica, che è sempre e in ogni luogo sollecita nel rispondere alla vocazione dell’uomo in Cristo (cf. Giovanni Paolo II, Redemptor Hominis, 18). "nel link Redemptor ce' la sottomissione a maria madre della chiesa.(ma ritorniamo allo stemma) la chiesa di s.antonio dei portoghesi e' prossima alla tomba di PIETRO I fondatore della chiesa.​
che sia un altro richiamo al prossimo papa che potrebbe essere PIETRO II dove termina ,con la profezia di malachia ,la chiesa?? http://www.araldicavaticana.com/pcuriomalachia.htm
 
sarà vero ... dopo Miss Italia avere un Papa nero? ... non me par vero !!! ... :D

Cmq la profezia diceva dopo il Papa venuto dal freddo (si pensava Wojtyla, ma anche Ratzinger non viene dai Caraibi) ci sarà un Papa nero e alla sua morte la fine del mondo !!! ...

Ma se leggiamo tutte le profezie il modo dovrebbe essere finito almento 1500 volte !!! :badgrin:
 
Non vedo tanto scalpore per un papa nero. Gesu cristo era nero.
 
Non era biondo con gli occhi azzurri ??? ... allora perchè da piccolo mi dicevano che assomigliamo a Gesù bambino ???
 
Non credo che il moro incoronato..possa riferirsi ad un Papa, per due ragioni almeno:

1) nn mi risulta che il Papa indossi la corona, che spetta invece ad un Re.
2) mi pare che il moro abbia l'orecchino (può essere solo una mia impressione).......

....ora.......a questo punto......L. Kravitz ....potrebbe essere il nuovo Papa!!!
 
davidRN80 ha scritto:
Non credo che il moro incoronato..possa riferirsi ad un Papa, per due ragioni almeno:

1) nn mi risulta che il Papa indossi la corona, che spetta invece ad un Re.
2) mi pare che il moro abbia l'orecchino (può essere solo una mia impressione).......

....ora.......a questo punto......L. Kravitz ....potrebbe essere il nuovo Papa!!!
ti consiglio di leggere la lista dei papi previsti da MALACHIA e vedrai che a volte il presunto nome fittizio dato derivava dallo stemma araldico......

i papi erano coronati con ben 3 corone ......leggi bene i link che ho inserito.....:icon_wink: benedetto ha scelto di non usare la corona sullo stemma ...ma un semplice cappello da vescovo.....
 
luchinho ha scritto:
Non vedo tanto scalpore per un papa nero. Gesu cristo era nero.

Va a capire se è vero...Lo conoscevi? Di certo non era biondo. Tuttavia, se Cristo è quello della Sindone, non può essere nero, semmai è molto più simile ad un "mediterraneo".
 
ANDRESA Chiedo scusa per la mia mancanza di approfondimento nel link......ma all'ora di pranzo.....era troppo lungo da leggere tutto.
Già un panino in ufficio è cosa assai poca gradita..............

Per quanto riguarda l'orecchino invece che mi dici?

BUONA SERATA....e continuazione di lavoro!!!!
 
Su questo argomento vi consiglio il libro "La profezia dell'Ultimo Papa" di Olaf. veramente molto bello.
 
Indietro
Alto Basso