Profit passa la mano (in parte)

Otg Tv

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Col primo settembre diventano ufficiali alcune situazioni di cui vedete i primi effetti in onda

Telereporter è stata ceduta completamente (anche l'LCN 13 lombardo) al gruppo cremonese Telecolor, che già ne curava la diffusione.
La messa in onda (badata bene, la messa in onda: non proprietà o LCN) di Tlc Telecampione e Odeon 24 (quindi solo questi due contenuti) sono passati al gruppo Sciscione (Gold Tv)

Il diritto d'uso della Toscana di Telecampione Network Toscana è stato ceduto a Gold Tv (non chiedetemi cosa se ne faranno)

Restano di Profit/Bravo:
il diritto d'uso in Liguria (Telegenova, canale 29)
Il diritto d'uso in Umbria (Telecampione Network, canale 43)
a quanto dicono loro anche il diritto d'uso di Viterbo (Telecampione Network Viterbo, canale 43) che secondo il database dell'Agcom è passato a Canale Italia
Gli scampoli di diritto d'uso di Odeon 24 (zone limitate delle province di Genova e Savona sul 25; un 29 in Vallassina
Il diritto d'uso su Viterbo di Telereporter Roma (canale 27)
Il diritto d'uso regionale di Sardegna Digitale (canale 40, attualmente ferma)

In emilia emilia odeon era su due tv telecentro e tv emilia cosa cambiera"? olyre x chi vede rete capri???

Credo di aver parlato precisamente. Odeon 24 è in onda solo su Retecapri, quella di cui parli tu è la syndacation Odeon Tv che è altra roba

@Otg Tv
Ho visto che nella lista delle tv a Viterbo il ch. 43 di Tlc Telecampione ha solo 4 canali, ma in verità è rimasto sempre il mux classico con 10 canali tv circa. Inoltre, per quanto riguarda il database dell'Agcom, è possibile che non sia aggiornato? Cioè voglio dire che prima dello switch-off, da Poggio Nibbio sul ch. 43 trasmetteva Canale Italia in dvb. Non è che quel dato non è stato più aggiornato da allora? Perché mi sembra di ricordare che già due anni fa avevo consultato il database dell'Agcom e avevo trovato quel Canale Italia sul ch. 43 da Poggio Nibbio e avevo trovato anche vari impianti di La 3 disseminati per Viterbo (probabilmente saranno stati quelli della telefonia)...

E Canale Nazionale di chi è? Sempre di GoldTV? Quindi Italiamia è ora in qualche modo collegata a GoldTV?

E Italia+? Probabilmente già prima era in mano a GoldTV anche se la programmazione era quella del gruppo Telecolor. Ma da ieri? C'è solo 90 numeri sat e prima ho visto un programma di GoldTV e non più di Telecolor...

Indietro
Alto Basso