progdvb qualità sign. a 94% ma non si vede

ardua97

Digital-Forum Junior Plus
salve
in progdvb su alcuni canali mostra in basso a sinistra la barra della qualità del segnale lampeggiante ed infatti non si vede nulla o se si vede il segnale è molto disturbato però la qualità al 94% e l’altra barra è al 100% sapete dirmi perché ?

poi una altra cosa su altri canali elencati con la V rossa se li seleziono il quadratino in basso a sinistra da rosso dopo un po’ diventa verde ma comunque il canale rimane nero , non si vede nulla .

non lo fa su tutti su altri canali dove funziona hanno la V rozza li seleziono , il quadratino diventa verde e il canale si vede
sapete dirmi qualcosa ?

la domanda mi è sorta perche avendo sia una scheda dtt che sat con quella dtt se il segnale e la qualita non sono a 100% vedo squadrettato invece con la ss2 riesco a vedere anche con livello e qualità molto basse.
che scheda sat possiedi?
che computer hai?
quali filtri usi?

Dario

Dttfans ha scritto:
la domanda mi è sorta perche avendo sia una scheda dtt che sat con quella dtt se il segnale e la qualita non sono a 100% vedo squadrettato invece con la ss2 riesco a vedere anche con livello e qualità molto basse.
che scheda sat possiedi?
che computer hai?
quali filtri usi?

Dario
la scheda è una hauppauge hw 4000
il computer è un jepssen digitalbox hd con amd 64 4800 http://www.jepssen.it/digital_box.html#2
con windows vista
per i filtri non lo so
può dipendere da quelli ?
sai suggerirmene qualcuno ? se si mi sai anche dire dove reperirli ?

che dire come hardware direi che ci siamo.......e i filtri dovrebbero essere ok....
te lo fa su tutti i canali?

Dttfans ha scritto:
che dire come hardware direi che ci siamo.......e i filtri dovrebbero essere ok....
te lo fa su tutti i canali?
i filtri non so quali uso

comunque lo fa solo su alcuni canali
non molti si mette a lampeggiare la barretta della qualità in basso a sinistra
su uno dopo un pò compare una messaggio che dice tipo di cambiare la frequenza e da un numero 19....H qualcosa del genere però vedendo nelle proprietà del canale il valore sembra giusto
sempre se ho capito bene il messaggio

Dttfans ha scritto:
non hai un dec con cui provare?
ora no
comunque tanti altri canali satellitari si vedono correttamente
e quando ho installato ho provato con un decoder e ancge su quello dava un segnale al 96% e dei canali si vedevano (non so dirti se si vedevano quelli che ora non si vedonop)

Indietro
Alto Basso