ProgDvb

C

Crabio

Che differenza c'è tra le versioni di ProgDvb 4.86.5 e 5.10.03...? :eusa_think:

Avendo una SS2, quale dei due andrebbe installato. :icon_rolleyes:

Ciao..grazie

Le versioni 5.xx sono quelle beta con la nuova interfaccia....con la ss2 puoi installare quella che piu ti aggrada....un mio consiglio è di mettere la 4.86.5.....

In effetti un problemino ce l'ho...:icon_rolleyes:

Dopo aver installato il software server4pc ho configurato (come facevo prima) la mia situazione e avendo un dual feed ho messo:
Hotbird su pos.A-opt.B e Astra su pos.B-Opt. A.
E infatti il semaforo è divenuto "verde".

Però poi, dopo aver installato ProgDvb, andando a configurare il Diseq in setting, non mi compaiono i satelliti :eusa_think:

Cioè la finestrella risulta vuota (sia se imposto su "nessuno" che su "mini-diseq" che su "1.0 or 2.0")......:eusa_think:

Idem se provo a cliccare su "Add Lnb"...

crabio...un consiglio d'amico??

lascia stare progdvb..avrai solo dei problemi.

Raskino ha scritto:
crabio...un consiglio d'amico??

lascia stare progdvb..avrai solo dei problemi.

In effetti già mi dà un pò di problemi di stabilità (al cambio canale ogni tanto si spegne da solo)..

Che programma mi consigli...??

PS: una cosa volevo chiedere: ho notato che se vedo una partita di calcio sul pc, ho un lieve effetto scia sul mio monitor (lcd philips 19")...si può risolvere in qualche modo che voi sappiate..?

Ciao

A me ogni programma da problemi differenti, e per questo uso ad alternanza Progdvb, DvbDream, AltDvb (a seconda di cosa mi serve, uso quello che in quel campo non ha problemi).

in effetti già mi dà un pò di problemi di stabilità (al cambio canale ogni tanto si spegne da solo)..

fosse solamente quello...è pienissimo di errori.

Che programma mi consigli...??

Visto che ho un rapporto particolare con questo programma ti consiglio vivamente dvbdream.
Altvb purtroppo nell'ultima versione ha fatto un passo indietro nella gestione del diseqc..dove c'è qualche bug(lieve).
cmq la caratteristica di dvbdream è che è molto intuiutivo (come progdvb)ma decisamente + sviluppato.

PS: una cosa volevo chiedere: ho notato che se vedo una partita di calcio sul pc, ho un lieve effetto scia sul mio monitor (lcd philips 19")...si può risolvere in qualche modo che voi sappiate..?

prova sia con i dscaler 5.08 o con gli intervideo 8.

Tuttavia se permetti per me la classifiica dei migliori codec sono:

cyberlink 7.3 ultra
intervideo 8
nvidia (cerca sempre l'ultima versione disponibile)
dscaler
elecard 3

Devo dire che Raskino aveva ragione: non c'è parafgone tra progdvb e Progdvb-Dream, nettamente migliore quest'ultimo.

;)

dvbdream secondo un mio modesto parere rientra tra i migliori software FREE forse il migliore considerando che altdvb 2.2 ha dei bugs che nella versione precedente non c'erano.

crabio svuota la posta dei messaggi privati..!!!

Raskino ha scritto:
proprio per questo fatto non visito + l'area sport..

Vabè, dai ...ma quando di mezzo ci sono gli "amori", si sa che si diventa tutti un pò più isterici e non si guarda in faccia nessuno...!!!!!!!!

Direi anche in maniera infantile spesso, considerando che siamo dei semplici tifosetti ai quali nulla viene se non stress e ansia!!!

Comunque la sezione sport è diventata molto più pacifica (ci siamo calmati un pò tutti) quindi ti invito a ritornare ogni tanto....!!

Saluti....!!

ora provo anche io DvbDream....ho un pc più potente e col vecchio riusciva solo ad aprirlo per poi crashare immediatamente...

mi trovo bene con altDvb ma ha evidenti limiti...

già Raskino, torna in sezione sport...siamo tutti angioletti ora :D

Indietro
Alto Basso