In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Allora, ho provato ad importare sia da Hotbird che da Astra e sembra funzionare, magari è un problema momentaneo della rete...

Per scaricare da King Of Sat (KOS) basta che andate sul menu File/Importa (o premete direttamente F9), selezionate "Web", scegliete il satellite da importare ed il tipo di canali, Tv o Radio e premete Ok.

Ciao

Ultima modifica:
Anche a me capita lo stesso errore di fuzzillogic.
Dipende forse da qualche settaggio del PC oppure l'antivirus?

Ciao

:eusa_think:

Ho riprovato con i satelliti Hotbird 1-7 e Astra 1B-1KR, 2C senza problemi mentre prima provavo solo Hotbird 8.
Forse il problema può essere perché Hotbird 8 non è più a 3.0E ma anche lui a 13.0E e quindi cambia l'URL?

Ciao

sedicinoni ha scritto:
Ho riprovato con i satelliti Hotbird 1-7 e Astra 1B-1KR, 2C senza problemi mentre prima provavo solo Hotbird 8.
Forse il problema può essere perché Hotbird 8 non è più a 3.0E ma anche lui a 13.0E e quindi cambia l'URL?

Ciao

Mi mandi l'url che usi per Hotbird 8? Mi pare che non ci sia in quelli della lista.

Versione 2.06

Le novità:

- Migliorata l'esportazione in formato Strong 8x00
- Sistemato un bug nell'importazione delle liste Tv e Radio dal web (King Of Sat)

Ciao Cecelife, complimenti per lo splendido lavoro, la mia domanda è questa:
c'è un modo che mi permette di bloccare o saltare ecc. un gruppo di canali, invece di selezionarli singolarmente? Ciao e complimenti ancora.

salute a tutto il forum sono un nuovo iscritto.
ho bisogno di aiuto scarico il progranmma in oggetto
e mi dice "files corrotto" dove posso trovarlo
c'e' qualche altro sito dove lo posso trovare?
grazie

CECELIFE ha scritto:
Mi mandi l'url che usi per Hotbird 8? Mi pare che non ci sia in quelli della lista.
Vedo che hai già risolto il tutto. Non avevo dubbi.

Grazie, adesso reinstallo la nuova versione.

Ciao

Messaggio di errore

Apro il CT Editor carico un file .ndf poi "Opzioni - Impostazioni" modifico i colori dei vari canali chiudo il file e quando mi viene chiesto se voglio salvare le modifiche dico no.
Riapro il CT Editor clicco sul file aperto precedentemente elencato nel menu file, viene visualizzato solo un canale e poi esce questo messaggio di errore:

Run-time error '380' invalid property value :mad:

Lo stesso messaggio esce se faccio "File - Apri lista" oppure se faccio ancora "Opzioni - Impostazioni".
Stessa cosa se provo ad aprire un file .ndf diverso dal precedente.

Disinstallo il 2.06 e carico il 2.05 ma ottengo lo stesso risultato.
Carico nuovamente il 2.06 e non cambia nulla.

... adesso CECELIFE tocca a te.

Grazie 1000

Suggerimento @ cecelife

Buongiorno a Cecè ed a tutto il forum. Mi permetto di sottoporti un'altro suggerimento atto a migliorare ulteriormente il tuo già ottimo programma. Potrebbe essere implementata una funzione di salvataggio (in formato ndf, csv o text) delle sole liste di preferiti nell'ordine in cui essi si trovano nelle liste stesse? Inoltre quando si selezionano i canali di una lista di favoriti, i canali stessi non rimangono selezionati passando alla modalità "Visualizza Canali", e quindi non si può operare, ad esempio, con il comando "Modifica unione". Buon lavoro ed ancora grazie per aver messo a disposizione di tutti il tuo editor. Ciao.

Ieri sono entrato per la prima volta in questa nuova avventura, ho molto da imparare :evil5: ma voglio ringraziare Cecè e tutti i suoi collaboratori che sviluppano questo progetto utile agli utilizzatori del Sat. Grazie di nuovo e buon week end a tutti

sedicinoni ha scritto:
Apro il CT Editor carico un file .ndf poi "Opzioni - Impostazioni" modifico i colori dei vari canali chiudo il file e quando mi viene chiesto se voglio salvare le modifiche dico no.
Riapro il CT Editor clicco sul file aperto precedentemente elencato nel menu file, viene visualizzato solo un canale e poi esce questo messaggio di errore:

Run-time error '380' invalid property value :mad:

Lo stesso messaggio esce se faccio "File - Apri lista" oppure se faccio ancora "Opzioni - Impostazioni".
Stessa cosa se provo ad aprire un file .ndf diverso dal precedente.

Disinstallo il 2.06 e carico il 2.05 ma ottengo lo stesso risultato.
Carico nuovamente il 2.06 e non cambia nulla.

... adesso CECELIFE tocca a te.

Grazie 1000

Il problema è in uno dei colori che hai selezionato, potresti farmi un copia-incolla del contenuto del file CTechEditorStudio.ini, lo trovi nella directory di installazione del programma, e mandarmelo in PM?

Grazie

Anche a me da run time error 380 sia quando carico una lista canali di Cyrus sia quando vado sul menu impostazioni.
Che fare?
Ciao Max

ispettoremax ha scritto:
Anche a me da run time error 380 sia quando carico una lista canali di Cyrus sia quando vado sul menu impostazioni.
Che fare?
Ciao Max

Per adesso cancellate il file CTechEditorStudio.ini, con la prossima versione verrà risolto il problema :icon_wink:

Ciao

Io ieri ho modificato il file CTechEditorStudio.ini impostando a 000000 (nero) tutti i valori "ColoreElemento" ho aperto il CT Editor poi Opzioni-Impostazioni-Default-Ok.

Ciao

Indietro
Alto Basso