In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

ctower ha scritto:
Scusate, ma succede solo a me o l'editor studio non importa + i canali da KingofSat?

Saluti

ctower

No, anzi molto probabilmente verrà eliminata l'importazione da Web, cambiano troppo spesso... sorry :sad:

Mai riscontrato problemi con satcodx, e sarebbe proprio un peccato eliminare l'utilissima funzione Web in questo ottimo settings editor. (fra l'altro, Kos si ferma a posizioni satellitari che definirei "meno che estreme" e non ha nulla in banda C)
Piuttosto, in elenco a satcoDX mancano diversi satelliti, ma il link relativo si deduce molto semplicemente, andando a vedere come è indicato il satellite che interessa sulla pagina HTML del sito.;)

Game Over?

Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...

Ciao

purtroppo ci sono altre cose da fare nella vita....mi raccomando....nn dimenticarti di noi:D ...spero che tu possa conciliare entrambe le cose....i tuoi lavori sono sempre ottimi...ciao Cecè;)

CECELIFE ha scritto:
Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...

Ciao

In bocca al lupo per il tuo lavoro e grazie per l'ottimo editor che hai sfornato

In bocca al lupo CECE'.... prima le cose importanti, poi l'hobby, noi ti aspettiamo quando vuoi torna ;)

CECELIFE ha scritto:

Ciao

devo dire che questo editor e non solo questo è nato dal tuo ingegno..
spero di ritrovare qualche nuovo programma col tuo nome prima o poi..

CECELIFE ha scritto:

Ciao

Nel ringraziarti di vero cuore per quanto, aldilà dell'hobby personale, hai saputo regalarci in termini di disponibilità ed amicizia, vorrei augurarti di trovare quanto di meglio per i tuoi interessi, affetti e desideri nella vita.
Spero la tua decisione non sia motivata da altro di cui non traspare dalle parole e considererò sempre un dono qualsiasi altro aiuto vorrai darci se potrai o vorrai in futuro.
Con sincera stima
gutofar

Bruttissima notizia.

Rimarrai nella recente storia del Clarke come colui che inventò il Clarke Editor
Studio....e derivati di porting per tanti decoder.

Ci mancherai....

Cyrus ha scritto:
Bruttissima notizia.

Rimarrai nella recente storia del Clarke come colui che inventò il Clarke Editor
Studio....e derivati di porting per tanti decoder.

Ci mancherai....

Aò, mica somo morto... (sgrat, sgrat), diciamo solo che mi sto prendendo un periodo di pausa, tornerò a farmi vivo appena possibile, tranquilli ;)

Ciao e grazie del Vs appoggio morale!

CECELIFE ha scritto:
Aò, mica somo morto... (sgrat, sgrat), diciamo solo che mi sto prendendo un periodo di pausa, tornerò a farmi vivo appena possibile, tranquilli ;)

Mo' va molto meglio.....:D
Ciao;)

CECELIFE ha scritto:

Questo volevamo sentire...:eusa_clap:

tanti auguri anche da parte mia, ma sì nella vita è importante ogni tanto "staccare la spina", questo è un hobby, non deve diventare uno stress, fai pure con comodo e a risentirci quanto prima.

vedrete che il nostro Cecè non ci abbandona :) lasciamolo solo tranquillo per il tempo necessario e tornerà più forte di prima :)

una domanda, magari stupida, ma tentare non nuoce:
vista la grande comodità nel scaricare direttamente i settings da king of sat e vista invece la difficolta nell'aggiornare continuamente i riferimenti per acquisirli, non è possibile fare un tool da dove uno si imposta manualmente i riferimenti. Così ogni volta a chi interessa si sistema lui il tutto. E' troppo complicato forse?

jeeg72 ha scritto:
una domanda, magari stupida, ma tentare non nuoce:
vista la grande comodità nel scaricare direttamente i settings da king of sat e vista invece la difficolta nell'aggiornare continuamente i riferimenti per acquisirli, non è possibile fare un tool da dove uno si imposta manualmente i riferimenti. Così ogni volta a chi interessa si sistema lui il tutto. E' troppo complicato forse?

Aspetta la prossima versione... :D

Ciao

Indietro
Alto Basso