ctower ha scritto:Scusate, ma succede solo a me o l'editor studio non importa + i canali da KingofSat?
Saluti
ctower
No, anzi molto probabilmente verrà eliminata l'importazione da Web, cambiano troppo spesso... sorry

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ctower ha scritto:Scusate, ma succede solo a me o l'editor studio non importa + i canali da KingofSat?
Saluti
ctower
CECELIFE ha scritto:Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...
Ciao
Mi dispiace, ti auguro buona fortunaCECELIFE ha scritto:Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...
Ciao
CECELIFE ha scritto:Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...
Ciao
Ciao
Cyrus ha scritto:Bruttissima notizia.
Rimarrai nella recente storia del Clarke come colui che inventò il Clarke Editor
Studio....e derivati di porting per tanti decoder.
Ci mancherai....
Mo' va molto meglio.....CECELIFE ha scritto:Aò, mica somo morto... (sgrat, sgrat), diciamo solo che mi sto prendendo un periodo di pausa, tornerò a farmi vivo appena possibile, tranquilli![]()
Ciao e grazie del Vs appoggio morale!
CECELIFE ha scritto:Aò, mica somo morto... (sgrat, sgrat), diciamo solo che mi sto prendendo un periodo di pausa, tornerò a farmi vivo appena possibile, tranquilli![]()
Ciao e grazie del Vs appoggio morale!
jeeg72 ha scritto:una domanda, magari stupida, ma tentare non nuoce:
vista la grande comodità nel scaricare direttamente i settings da king of sat e vista invece la difficolta nell'aggiornare continuamente i riferimenti per acquisirli, non è possibile fare un tool da dove uno si imposta manualmente i riferimenti. Così ogni volta a chi interessa si sistema lui il tutto. E' troppo complicato forse?