programazione trex 4,6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, si può programmare la trex 4,6 con la loader card della dragon o serve qualche altra card? con il cas3 serve la dummy card? grazie:icon_rolleyes:

ciao, come ti è stato risposto su un altro forum, la puoi programmare tranquillamente con la loader card.

jeansmania ha scritto:
ciao, come ti è stato risposto su un altro forum, la puoi programmare tranquillamente con la loader card.

grazie jeansmania, ma la t-rex è vulnerabile come la dragon o è più resistente ai continui caricamenti di firm? te lo chiedo perchè ho già bruciato due dragon ultimamente....:mad:

La T-rerex o la dragon che sia non sono vulnerabili, ho fatto migliaia di caricamenti e non ci sono mai stati problemi di sorta.

Però come tutte le apparecchiature è soggetta a guastarsi :D , a mio avviso, più facilmente se si usa il CAS; con la loader card meno.

Se hai bruciato 2 dragon vedi un poco di controllare l'apparecchio che li alimenta, è la prima volta che leggo problematiche di questo tipo.

ciao

LABRADOR ha scritto:
La T-rerex o la dragon che sia non sono vulnerabili, ho fatto migliaia di caricamenti e non ci sono mai stati problemi di sorta.

Però come tutte le apparecchiature è soggetta a guastarsi :D , a mio avviso, più facilmente se si usa il CAS; con la loader card meno.

Se hai bruciato 2 dragon vedi un poco di controllare l'apparecchio che li alimenta, è la prima volta che leggo problematiche di questo tipo.

ciao
le due dragon ch ho bruciato le ho sempre aggiornate con la loader card tramite il cas3.............e i firm li ho sempre scaricati da siti attendibili....kekkè ne dica tu.:doubt: ciao

Non ho capito se hai utilizzato il cas 3 per la programmazione diretta oppure hai programmato la loader card, programmta e poi inserita all'interno della cam, nel decoder, facendogli acquisire il nuovo FW.

Bruciare una cam, KeKKè ne possa dire tu, non significa niente perchè bisogna verificare il tipo di guasto...se dipendente dall'HW oppure dal firmware interno, ripristinabile come indicato dalla duolabs.

La tua affermazione è generica e non suffragata da elementi di fatto, eccetto che la cam non ti funziona.

ciao

behh, se la metto nel decoder e nel cas3 e non mi viene riconosciuta è perchè qualcosa è successo...o no?:eusa_whistle:

Non hai risposto alla mia domanda...però fammi il piacere se vuoi che continuo questo thread, per cercare di aiutarti e capire un poco la situazione, non rispodere con aria di sufficienza perchè mi da estrememente fastidio.

Allora visto che hai il cas 3 puoi cercare di recuperare le due cam, trovi la procedura nel manuale del cas 3.

Non è detto che la cam sia guasta, ma solamente che abbia perso il FW interno, difficilmente nelle dragon salta l'HW.

Questo ti comporta di aprire la cam e fare alcune saldature con degli spezzoncini, rimettere il nuovo FW e poi rimettere la cam in dei dei gusci plastici che trovi da duolabs, li trovi a pochi euro, così provi se va.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Non hai risposto alla mia domanda...però fammi il piacere se vuoi che continuo questo thread, per cercare di aiutarti e capire un poco la situazione, non rispodere con aria di sufficienza perchè mi da estrememente fastidio.

Allora visto che hai il cas 3 puoi cercare di recuperare le due cam, trovi la procedura nel manuale del cas 3.

Non è detto che la cam sia guasta, ma solamente che abbia perso il FW interno, difficilmente nelle dragon salta l'HW.

Questo ti comporta di aprire la cam e fare alcune saldature con degli spezzoncini, rimettere il nuovo FW e poi rimettere la cam in dei dei gusci plastici che trovi da duolabs, li trovi a pochi euro, così provi se va.

ciao
ecco, questo volevo sentirti dire....mi sto comportando come qualche tuo collega moderatore che a volte prende in giro con aria di sufficienza quelli che come me o altri non sanno cose che per voi sembrano banali. cmq non ho nulla con te e se ho esagerato mi scuso. ciao :D

Non mi risulta che in questo forum alcuni moderatori trattano con sufficienza chi è alle prime armi oppure non conosce la materia, anzi è sicuro che si fà di tutto per aiutare gli utenti in difficoltà, spendendo il proprio tempo a disposizione.

Diversamente se l'aiuto tratta argomenti vietati dal regolamento, quali la pirateria, si reprime senza alcun indugio.

Sinceramente non comprendo il senso dei tuoi interventi.
Se eventualmente ritieni che in questo forum ci siano moderatori avvezzi a questo modo di fare mi viene difficile capire quali siano i motivi che ti inducano a postare su questo forum, se non altro per provocare polemiche inutili.

Non occorre che ti scusi, prima di scrivere rifletti.

Chiudo qui vista l'inutilità della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso