Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jeansmania ha scritto:ciao, come ti è stato risposto su un altro forum, la puoi programmare tranquillamente con la loader card.
le due dragon ch ho bruciato le ho sempre aggiornate con la loader card tramite il cas3.............e i firm li ho sempre scaricati da siti attendibili....kekkè ne dica tu.LABRADOR ha scritto:La T-rerex o la dragon che sia non sono vulnerabili, ho fatto migliaia di caricamenti e non ci sono mai stati problemi di sorta.
Però come tutte le apparecchiature è soggetta a guastarsi, a mio avviso, più facilmente se si usa il CAS; con la loader card meno.
Se hai bruciato 2 dragon vedi un poco di controllare l'apparecchio che li alimenta, è la prima volta che leggo problematiche di questo tipo.
ciao
ecco, questo volevo sentirti dire....mi sto comportando come qualche tuo collega moderatore che a volte prende in giro con aria di sufficienza quelli che come me o altri non sanno cose che per voi sembrano banali. cmq non ho nulla con te e se ho esagerato mi scuso. ciaoLABRADOR ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda...però fammi il piacere se vuoi che continuo questo thread, per cercare di aiutarti e capire un poco la situazione, non rispodere con aria di sufficienza perchè mi da estrememente fastidio.
Allora visto che hai il cas 3 puoi cercare di recuperare le due cam, trovi la procedura nel manuale del cas 3.
Non è detto che la cam sia guasta, ma solamente che abbia perso il FW interno, difficilmente nelle dragon salta l'HW.
Questo ti comporta di aprire la cam e fare alcune saldature con degli spezzoncini, rimettere il nuovo FW e poi rimettere la cam in dei dei gusci plastici che trovi da duolabs, li trovi a pochi euro, così provi se va.
ciao