• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programm barra epg Sky ..

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
Solo una domanda ... quando scorrete la barra epg fino a quante ore avanti vedete la programmazione ? In questo momento a volte me la da' fino all'1 di notte e a volte fino alle 7 di domattina .. boh ...

EPG permette di sfogliare per 48ore...spesso capita che si "blocca" e non trova altre informazioni per sboccarla bisogna staccare la spina e riattarla

dado88 ha scritto:
EPG permette di sfogliare per 48ore...spesso capita che si "blocca" e non trova altre informazioni per sboccarla bisogna staccare la spina e riattarla

Grazie l'ho fatto giusto adesso .. vedo un po' come va e ti dico :D

Staccata spina e riattaccata .. informazioni solo fino all'1.30 di stanotte ... anzi a volte fino all'1.30 e a volte fino alle 7.30 di domattina ...

Ultima modifica:
mi sa che in seguito ai numerosi cambi di numerazione serva un reset + approfondito della epg

Burchio ha scritto:
mi sa che in seguito ai numerosi cambi di numerazione serva un reset + approfondito della epg

Infatti questa cosa mi e' successa proprio dopo i cambi di numerazione ... ho trovato il mysky sul canale 100 (percio' si era resettato) e poi ho iniziato ad avere questi problemi con la barra epg .. come lo faccio un reset approfondito ?
Grazie Burchio ;)

Mi unisco anch'io al problema di Bluecrush, perchè mi pare di capire che è identico al mio ;)

Reset più approfondito... sarebbero quelli di premere certi tasti mentre si riavvia.... Non lo ricordo più.. qualcuno me lo rimembra? :)

Un aggiornamento software è inutile, credete?

Preso da un post di Burchio :
stacca la presa e mentre la reinserisci tieni premuto il tasto guidatv per alcuni secondi...

e poi rifallo col tasto i ..

Ps .. Risolto .. allora come detto .. stacca la spina ... poi tieni premuto il tasto guida tv fino a che non vedi lampeggiare il led giallo della posta sul mysky ... io ho risolto cosi' .. se ho altri problemi avverto :D
Uff era andato a posto ma il problema e' ritornato dopo poco .. adesso ci provo con il tasto I ..

Ultima modifica:
Boh... O non sono capace io... Provai anche un po' di tempo fa... ma di spie lampeggianti non ne ho mai viste... Nemmeno stavolta, sono stato 2 minuti col tasto guida tv premuto ma... niente lampeggi.

Dopo il riavvio, la situazione non è cambiata e l'epg c'è fino all' 1.00 di stanotte...

Io ho fatto i due reset ... le spie lampeggianti le ho viste ... ma non e' cambiato nulla .. confermo sull'epg solo fino all'1 di stanotte ...

Burchio ha scritto:
quello che ho fatto ieri sera....Staccare la spina dalla presa di corrente, premere il pulsante GUIDA TV e dopo 7-8 secondi collegare la spina alla presa.Dopo che la Bustina lampeggia, lasciare il tasto ed attendere circa 2 minuti. dopo accendere il decoder ed il reset è fatto....

landtools ha scritto:
quello che ho fatto ieri sera....Staccare la spina dalla presa di corrente, premere il pulsante GUIDA TV e dopo 7-8 secondi collegare la spina alla presa.Dopo che la Bustina lampeggia, lasciare il tasto ed attendere circa 2 minuti. dopo accendere il decoder ed il reset è fatto....

Nulla da fare .. ho seguito alla lettera quello che hai scritto ... ho l'epg solo fino alle ore 1.35 .... boh ormai inizio a perdere le speranze :icon_rolleyes:

Bluecrush ha scritto:
Nulla da fare .. ho seguito alla lettera quello che hai scritto ... ho l'epg solo fino alle ore 1.35 .... boh ormai inizio a perdere le speranze :icon_rolleyes:
ALT!!! sul mio Multivision, Sky Box hd arriva anche lui alle ore 1.30 ... non è un problema tuo allora...

Stessa cosa nell'830 hd.L'epg ci mette un pò a caricare e arriva solo fino all'una e trenta, l'ho notato proprio poco fa.

Serj85 ha scritto:
Stessa cosa nell'830 hd.L'epg ci mette un pò a caricare e arriva solo fino all'una e trenta, l'ho notato proprio poco fa.
... PERO' APPENA RIAVVIATO IL mYSKYhd, L'EPG è COMPLETO

landtools ha scritto:
... PERO' APPENA RIAVVIATO IL mYSKYhd, L'EPG è COMPLETO

A me in alcuni canali esce completo fino all'una e trenta e in altri ci mette un pò a caricare, forse perchè ho fatto da poco l'aggiornamento.

la epg è compilata male è occupa molto + di prima e quindi non vi fa veere troppo avanti nel tempo...se nn risolvono loro nn cambierà mai nulla

Indietro
Alto Basso