Programma di compressione

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti avevo bisogno di un aiuto ho 13filmati delle durata di circa 43 minuti l'uno volevo masterizzarli ma ho notato che superano i 4 giga quindi non riesco a masterizzarli, volevo sapere se esisteva un programma che faccia solo compressioni e che mi permetta in automatico di caricare tutti i file di mio interesse poi faccio partire e lui in automatico mi fa la compressione in mpg poi con un secondo programma tipo nero finisco il lavoro, esiste questo tipo di programma?. Praticamente io vorrei un programma che io possa caricare quanti file voglio faccio partire e in automatico comprime.:)mad: possibilmente in italiano) Ciao e grazie a tutti.

Considera però che 43x13=559 , mentre su 1 dvd possono entrare ben 240 minuti perdendo un po di qualità, esattamente dimezzandola...
Se tu li vuoi mettere tutti insieme in un unico dvd, la qualità va a farsi benedire :eusa_wall: e si ridurrebbe ad 1 /4 di quella originale, poco meno della metà della metà...
Con quello che oggi costano 1 dvd :eusa_whistle: il mio consiglio è di usarne almeno 2, mettendone 6 su uno e ben 7 sull' altro, sempre se vuoi risparmiare... :5eek:
Ovviamente il discorso cade, se ogni filmato di 43 minuti occupa poco spazio, ma non credo che sia questo il tuo caso... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso