Programma pc per conversione in dvd

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve, per conto di un amico,vi chiedo se esiste un programma che permetta di converitire (tramite pc) i vari formati esistenti in dvd,in modo da poterli visionare i filmati in tv,tramite i normalissimi lettori dvd.

Grazie.

DVD Flick
è un bel programmino completamente free e sicuramente fa al caso tuo.

grazie giotag,appena posso lo giro alla persona e ti faccio sapere

Il mio amico ringrazia lo trova molto facile da usare e mi dice che ha risolto.

Ora mi chiedeva un software pera masterizzatore free ma completo. Vorrebbe passare i suoi video su supporto dvd.

Grazie

Tieni d'occhio le riviste per pc, c'e sempre il programma masterizzazione di ashampoo in versione fre che fa un po di tutto
lo trovi molte volte sulle riviste. Potrebbe essere una soliuzione

Free studio : soluzione completa conversione e masterizzazione

Freemore audio video suite

Freemore Audio Video Suite è una vera e propria raccolta multimediale con decine e decine di strumenti (quasi 30) per la lavorare con musica, video e, in parte, anche immagini e formati grafici. Integrati in una accattivante interfaccia grafica, all'interno di 4 macrocategorie, trovano posto strumenti e funzioni per convertire, modificare, registrare, editare e unire file video o audio, realizzare suonerie, convertire le immagini in formato PDF, creare slideshow, scaricare e convertire i video di YouTube, masterizzare, creare immagini GIF animate e molto altro. Molti degli strumenti integrati possono eseguire solo una singola attività (ad esempio, la conversione da un formato all'altro), ma la suite include anche un completo editor audio, un registratore di suoni ed un set abbastanza completo di utility per masterizzare, copiare e rippare da CD e DVD.

A me Norton non rivela niente!!!
Ho scaricato FreemoreAudioVideoSuite.exe dal sito, questa è la scansione con NOD32:
Scan completed in 58 seconds.
Number of scanned objects: 973
Number of infected objects: 1
Number of cleaned objects: 0
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemorecdripperburner\StarBurn_SuperVideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.MPG - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemorecdripperburner\StarBurn_VideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.DAT - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemoredvdcreator\StarBurn_SuperVideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.MPG - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemoredvdcreator\StarBurn_VideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.DAT - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemoreisomakerburner\StarBurn_SuperVideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.MPG - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » {app}\prog\burner\freemoreisomakerburner\StarBurn_VideoCD.iso » ISO » AVSEQ01.DAT - archive damaged
H:\FreemoreAudioVideoSuite.exe » INNO » script_decompiled.pas - Win32/Adware.RK.AO.Gen application

Altre indicazioni nello stesso senso:

Le applicazioni "faccio tutto io", come questa, devono per forza nascondere qualche putt@n@t@ al loro interno,
costa così già tanta fatica manutenere un'applicazione specializzata, dallo scopo limitato, si veda ad es. la storia (e la qualità) di ImgBurn...
Personalmente diffido alla grande e sto sempre alla larga da queste suite "free" che spesso nascondono cavalli di tro+a, spyware o, ben che vada, inviti (prima o poi) al pagamento per attivare funzioni che sono in realtà disabilitate.

Certo, anche altre applicazioni "free" hanno toolbar e porcherie varie, però l'applicazione "buona" si distingue dal fatto che si possono evitare le sporcherie già in fase d'installazione (segni di spunta da togliere nelle opzioni degli installer). In questo caso non lo so, non ho provato a farlo perché l'applicazione non m'interessa. Preferisco usare tool specializzati per i diversi task. Poi ognuno si regola come gli pare.

Ultima modifica:
Molte grazie Trittico 2 , sei stato molto chiaro.
Idea !!! Potremmo aprire una discussione in cui si parli in modo specifico delle vare problematiche sicurezza, toolbar , programmi e siti sulla sicurezza.
Per sapere i rischi che si corrono e anche i programmi sicuri. Anche questioni relative ai singoli programmi
Penso che sarebbe un buon argomento!!!!

Indietro
Alto Basso