Programma per DViX...

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Cerco di spiegare a cosa mi servirebbe questo programma....

Allora i file sono in qualita' DViX di vari codec, io vorrei potergli mettere i titoli tipo Nerovision, editarli in modo che si possano vedere su un DVD recorder come un DVD ( capitoli etc ), i DVD che ho riproducono i DViX e poi masterizzarli su DVD mantenendo la stessa qualita'...

Suggerimenti molto graditi e apprezzati grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal spero di essere smentito ma mi pare che solo il dvix codec 6 permette la creazione con i menù tipo dvd

Ang.junior ha scritto:
Tikal spero di essere smentito ma mi pare che solo il dvix codec 6 permette la creazione con i menù tipo dvd
Infatti, non è possibile mettere i capitoli simil-dvd ai divx codec 3-4-5 a meno che di trasformare ogni divx in un dvd

Ricapitolando se mi scarico quel programma posso fare sembrare una serie di filmati in DViX come un DVD normale, mettere i titoli, etc ??

Il programma mi servirebbe per serie tv e via dicendo....

Il programma e' gratuito ??

Ciao ciao e grazie :icon_wink: :icon_wink:

Il programma non è free necessita di codice seriale ;)
Io l'ho usato poco ma ho visto che si può fare il menù iniziale tipo dvd con una procedura un pò macchinosa, per i capitoli non mi risulta si possano fare.
Ma come ho detto l'ho usato poco forse qualcuno ne sà di più..

Ho scaricato la versione free ma non ho capito da dove cominciare per fare i titoli etc....

Qualche informazione in piu' ???

Grazie e ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Allora... i capitoli si possono creare ma se non hai un lettore Ultra Certified Home Theater (esistono vari modelli di JVC e 2 Philips) non ti serve a nulla perchè poi non va.

Per la lista dei lettori compatibili vedi qui http://www.divx.com/products/products.php

Anche se non sono certificati i player che possiedo sono compatibili ma il problema non e' li piuttosto e' che il programma e' un po' delicatino per quanto riguarda il materiale da convertire che vuole tutto identico cosa che non sempre e' possibile avere per fare dei DVD con titoli e capitoli vari e oltretutto provandolo manca assolutamente di creativita' e cambiare solo lo sfondo e' da manicomio....

Se faccio qualcosa di nuovo lo faro' come sempre con nerovision molto piu' flessibile e facile da usare.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso