Programma per registrare sessioni di gioco

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao :)

Mi servirebbe un programma che andrei ad usare per registrare le sessioni di gioco.

essendo che è la prima volta che cerco di fare una cosa del genere vorrei chiedervi se non c'è il rischio di avere cali di FPS essendo che la mia rx560 fa girare pelo pelo a 60fps stabili il gioco TT ride the edge ?

Di programmi conosco Fraps ma so che è limitata la versione free.

Riuscii a fare qualcosa anni fa con Apowersoft ma le immagini non erano proprio fluide.

Con una rx560 non c'è bisogno di usare un programma diverso; il software AMD dispone del programma ReLive che permette di acquisire, trasmettere e condividere video e schermate di gioco. Se non ricordo male, quando si installa il pacchetto dei driver AMD, bisogna accettare di installare anche il software ReLive. Per vedere se nel tuo caso è già installato, apri Amd setting (pannello di controllo della scheda video), clicca in alto su Giochi e vedi se in basso è presente ReLive; in caso affermativo clicca su ReLive e abilita la funzione. Nel caso non dovesse essere presente, reinstalli i driver AMD, installando anche il software ReLive.

Indietro
Alto Basso