Programma per tagliare dal video pubblicita'

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Salve!!!!
Mi date una mano a trovare un programma free a pagamento e sopratutto qualke consiglio , trucco per tagliare spoezzoni pubblicitari od altro dal film reegistrato su hd esterno??

Datemio qualche consiglio su come fare!!

Grazie!!!

Mpeg Video Wizard oppure VideoReDo
Io utilizzo il primo, ma se il video è in HD meglio il secondo ;)

Gianni ha scritto:
Mpeg Video Wizard oppure VideoReDo
Io utilizzo il primo, ma se il video è in HD meglio il secondo ;)

Ti ringrazio per le info!!!
Intanto mi vado avedere le specifiche dei 2 programmi
Molte grazie!!!

Con avidemux, quando si taglia la pubblicità, si perde il sincronismo audio-video che va impostato a mano.

vialattea ha scritto:
Con avidemux, quando si taglia la pubblicità, si perde il sincronismo audio-video che va impostato a mano.

Inoltre effettua la ricodifica del filmato... se non erro

Avidemux... lo uso da un po' di tempo e non mi ha mai dato problemi, anzi i tagli sono impeccabili al di là della semplicità d'uso del programma.
Per ovviare al probelma dell'eventuale asincronia dell'audio basta convertire il file in .avi prima di passare allo step del taglio-pubblicità.

_Ares_ ha scritto:
Per ovviare al probelma dell'eventuale asincronia dell'audio basta convertire il file in .avi prima di passare allo step del taglio-pubblicità.
...quindi ricodifica con perdita di qualità... può pure andare bene purché si abbia ben chiaro fin dall'inizio qual è la destinazione finale del video:
se è per un impiego usa-e-getta ok, ma se l'origine è una registrazione MPEG su hdd esterno (come par di capire dal primo post) e il formato
finale è un DVD, personalmente non convertirei mai e poi mai in AVI prima per fare tagli poi (solo sui keyframe, oltretutto)...

Invece quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Gianni al post #2. ;)

Indietro
Alto Basso