programma per tagliare i filmati

smania

Digital-Forum Senior Plus
Il DTT integrato al PC lo utilizzo anche per registrare ma quale programma posso usare per tagliare le parti che non mi interessano. Ciao

La tua richiesta l'ho spostata nella sezione di "Video Editing e Fotografia Digitale". Immagino che tu ti riferisca ti riferisca solo a filmati in SD e non dici quale estensione usa per i file dei filmati . Un programma che io uso è "MPEG Video Wizard DVD" della womble, mi sembra che accetti un pò di tutto in input (se il filmato è in SD) però è a pagamento, offre un mese di prova gratuito ed è solo in lingua Inglese. Comunque ci sono dei validissimi programmi gratuiti, ti consiglio di guardare nella sezione di Video Editing tra i messaggi in rilievo :)

I file vengono salvati in mpg e sono filmati Rai, Mediaset ecc. che registro sul PC con il DTT . Ho guardato nella sezione Video Editing tra i messaggi in rilievo ma è troppo tecnico cosa che io non sono, pertanto se puo dirmi il programma che ritieni più utile per togliere l'inizio, la fine o parti centrali del filmato te ne sono grato. Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso