Programma recupero mail aiuto !!

kail

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti. Sapreste indicarmi un programma per il recupero delle mail cancellate involontariamente. ho gia' provato diversi programmi free, l'unico che sembra trovare tutte le mie mail e'
"Windows live mail recovery "....ma soltanto la versione a pagamento mi permetterebbe di riportarle le mail al loro posto...la versione free mi elenca solamente le mail perse....

conoscete qualche programmino al riguardo ?

s.o. windows7

programma posta: Windows live mail

grazie a tutti.

non ci dici praticamente nulla: quale è il tuo provider di posta / dominio di posta ? Servirebbe sapere se hai lo scarico delle mail in locale sul tuo PC oppure se le lasci sul server si posta: usi POP3 o IMAP ?
Dicci qualcosa di più..

Ok ci provo..
Allora il sistema operativo è windows 7...

Come client uso windows live mail con account gmail.
Avevo creato una cartella "archivio posta " sotto "posta in arrivo " dentro windows Live mail...
Ti dico solo che con il programmino sopracitato. ..windows live mail recovery...le ha trovate tutte..facendo una ricerca ...

Penso che si trovino sul pc ...da qualche parte...ma non so se su disco o sul server...ho involontariamente cancellata la cartella "archivio posta" in windows live mail...

Col programmino che ti dicevo me le trovava ma non me le lasciava rimettere dove erano prima..cioè all'interno di w live mail...
Per quello ci voleva la versione a pagamento del programmino.

Ciao e grazie.

Se sono ancora memorizzate sui server google, te ne dovresti accorgere loggandoti con il browser web sul client di posta, cioè Gmail.

Io penso che quel programma me le abbia trovate su disco..mi pare di aver lanciato una ricerca su hd.

Certo, bisogna vedere del resto com'è configurato il programma di posta, visto che potrebbe lasciare una copia delle mail sul server di google.
Per questo ti ho detto di verificare lì ;)

Su Google daro ' un occhiata ma sono quasi certo.. di non avere le mail ...insomma la cartella "archivio posta" creata in windows live mail non è mai stata creata..

A questo punto se le mail non sono presenti su gmail..ma il programmino me le trova sul disco c...
Conoscete qualche altro programma che mi possa aiutate con le mail perse con "windows live mail " ?
Grazie dell'aiuto.

A questo punto se le mail non sono presenti su gmail..ma il programmino me le trova sul disco c...
Conoscete qualche altro programma che mi possa aiutate con le mail perse con "windows live mail " ?
Grazie dell'aiuto.
Vedi se le trovi così:
C:\Users\nome_utente\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail
Ciao

Allora..avevo già fatto una ricerca come dici tu..ma non riesco a seguire l'albero...
Nel senso che sembra che mi manchino delle cartelle...o sono nascoste..
Non so..
Comunque anche se dovessi trovare le mail come faccio a riportarle all' interno di windows live mail ?
Grazie

io comunque mi accerterei effettivamente su che cosa sia presente nel server di Gmail: fai come ha detto Vianello85, loggati su gmail.com e guarda nel pannello di sinistra quante sottocartelle hai. Oltre ai classici "posta in arrivo" "posta inviata" "bozze" dovreste averne anche altre, alcune marcate con [IMAP] se hai usato imap per il client di posta (e lì dentro hai anche il cestino tra l'altro con le vecchie mail eliminate), e poi una sottocartella "altro" con il cestino, lo spam e tutti i messaggi transitati da Gmail.

Ho dato un'occhiata ma delle mie mail neanche l'ombra. ..forse sbaglio qualcosa?

Indietro
Alto Basso