Programma x la Gestione del fantacalcio...

fabulas

Digital-Forum Master
Qualcuno conosce un software che è in grado dopo aver inserito la propria formazione scaricare i voti dei giocatori automaticamente nel programma stesso? a me interessa solo questa funzione... grazie

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
Qualcuno conosce un software che è in grado dopo aver inserito la propria formazione scaricare i voti dei giocatori automaticamente nel programma stesso? a me interessa solo questa funzione... grazie

Dovrebbe esserci in edicola il programma "MAGIC MANAGER 8.0" che la Gazzetta dello Sport vende a 9.99 euro (più il prezzo del quotidiano). Non so se a questo punto della stagione lo trovi ancora, mi sa che dovrai girare un bel pò di edicole :icon_bounce:

http://magic.gazzetta.it/prodottimagic.shtml

Sul sito della gazzetta c'è una sezione da dove si possono scaricare (il giorno successivo alle partite) dei file con un'estensione particolare (.rcs) che possono essere importati solo dal programma Magic Manager 8.

http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/08-09/download/cd/?1

P.S. Il libro che vendono (MAGIC LIBRO) lascialo stare, non serve a nulla, ti confonde le idee e basta :D

l'ho già trovato il programma...io mi sono creato la mia squadra ma non so come fare per il calcolo dei voti....prima della creazione della squadra ho caricato il file 004.rcs. Adesso cosa devo fare?

Ultima modifica:
hai un contatto msn? se si puoi inviarmi il tuo contatto in pm cosi possiamo parlare meglio? grazie...

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
l'ho già trovato il programma...io mi sono creato la mia squadra ma non so come fare per il calcolo dei voti....prima della creazione della squadra ho caricato il file 004.rcs. Adesso cosa devo fare?

No, non funziona così, non puoi partire dalla quarta giornata. Il programma ha implementate le regole REALI del gioco della Gazzetta dello Sport, per esempio sa che dalla seconda giornata in poi le compravendite dei giocatori vengono conteggiate. Devi scaricare tutti i file di aggiornamento dal sito della Gazzetta (mcc00.rcs, mcc01.rcs, mcc02.rcs, mcc03.rcs, mcc04.rcs) e importarli nel programma. Poi, per vedere l'andamento di un giocatore della tua squadra, ne selezioni uno e fai click sul pulsante STATISTICHE.

01yc8.jpg

P.S. Comunque, c'è anche il pulsante GUIDA (sotto il menu MAGIC CAMPIONATO) che spiega tuto quello che si deve fare :evil5:

Indietro
Alto Basso