• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmare TREX Rev. 1 con Cas 2 plus

stefan

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2003
Messaggi
2
Anzitutto un saluto a tutti del forum .
Avrei appena acquistato un cas 2 plus per programmare la mia T rex Rev. 1 con file . dra ( file buono ) usando il software Cas interface studio 8.6 c .
Inserisco la Cam nel cas 2 con la scritta blu in alto e poi inserisco la dummy cARD con i contatti verso l'alto dentro la Cam .
Vado nella sezione cam module e seleziono la mia dragon , seleziono il file .dra, poi faccio partire il programma ma mi appare sempre questo messaggio : Dummy Card is not inserted to Dragon CAM !!!. Please Insert it and press Start Update.
Dove sbaglio ? Ho provato a cambiare il verso della Dummy , ma niente sempre il solito messaggio .
Mi potete aiutare ? Grazie a tutti e ciao.
 
Guarda il cavo flat e il suo raccordo quando selezioni la cam nel cas 2 plus vedi come fare
 
Il cavo flat ed il suo raccordo sono messi bene ho controllato.....................

Grazie per l'info.
 
Se non sbaglio ti ho gia' risposto altrove e la tua replica e' stata ho mandato il tutto al produttore!
 
Ciao il cavo flat ha un certo nr di piedini , guarda di centrarli perfettamente in quanto basta che sta 2 mill a dx oppure a sx che lasci fuori un paio degli stessi da una parte e dall'altra, ho avuto anch'io lo stesso problema ed il tutto stava nel fatto che non centravo perfettamente x un paio di millimetri il cavo flat nella dummi.
magari questo non e' il tuo caso , ma spesso ci si spacca la testa pensando a non so cosa e poi con una cavolata si sistema il tutto.
Ciao
M28
 
Indietro
Alto Basso