Programmazione di Greek stagione 3

squall83

Digital-Forum Master
Probabilmente è stato già annunciato in qualche altra discussione, spero me la passiate, ma credo che la nota sia abbastanza importante da meritarsi una discussione a parte, visto che non siamo abituati a segnalare variazioni alla programmazione quando si parla di Sky.

Alcune settimane fa, quando vi anticipai le serie tv in arrivo a settembre sui canali Fox, noi tutti notammo l'insolita sospensione di Greek al giovedì, sostituita da Lie to Me dal 23 settembre. Niente di strano visto che la serie è stata programmata sempre in due parti, se non fosse che questa volta la sospensione, o presunta tale, avveniva ad appena 3 episodi dalla fine.

Sfogliando i palinsesti, fortunatamente, mi accorgo che in realtà Greek si prende una settimana di pausa, e dal 30 settembre torna con un episodio a settimana per tre settimane alle ore 22:00, subito dopo Lie to Me.

Da notare anche una variazione nella programmazione di Scrubs. Spostata dal mercoledì al venerdì per far spazio a Glee. Fox mi sorprende, capisco l'importanza di queste prime visioni, ma certi comportamenti non sono nel suo stile. Spero che la gente se ne accorga. Certamente, almeno loro, avranno occasione per segnalarli.

Se è per questo, anche se un filo OT, anche Scrubs che era in programmazione il mercoledì è stato spostato al venerdì perchè inizia Glee. Menomale che ho il mysky e fa tutto lui se no rischiavo di perdermelo :eusa_wall:

E' vero che era tutto previsto dai palinsesti mensili, ma questi spostamenti non sono molto belli...Per Greek una pausa era obbligatoria, per fortuna è di una sola settimana :D

dado88 ha scritto:
E' vero che era tutto previsto dai palinsesti mensili, ma questi spostamenti non sono molto belli...Per Greek una pausa era obbligatoria, per fortuna è di una sola settimana :D

Ovvio che tu non potevi che dire: tutto bene, w sky!

Che noia,
FOX è davvero pessima, non solo propina serie alle 2.00 di notte, in 4:3 pan&scan, ora fa anche tagli e spostamenti...
Chissene di Glee è giusto dare a tutte le serie tv la loro giusta importanza.

non ho capito il senso di mandarlo dopo lie to me:doubt: sono due serie molto differenti:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
fosse la prima volta che salta una settimana
Il fatto che salta doveva per forza capitare, essendo che la serie nei USA è stata divisa in due parti e invece da noi è stata fatta di seguito, sono i spostamenti di Scrubs che non mi piace tanto :eusa_naughty:

Dopo la puntata di ieri sera, settimana prossima, nuovamente, Greek non risulta più in onda il giovedì alle 22:00. Le guide di SKY e di Foxtv.it segnalano due episodi di Lie to Me. Semplicemente non sono aggiornate? L'hanno sospesa a due episodi dalla fine? Sarebbe ancora più assurdo! L'hanno spostata chissà dove? Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perché l'episodio di ieri sera era un capolavoro e non ho intenzione di perdermi il finale di stagione!!!

Mancano ancora due episodi e sono spariti dalla programmazione :crybaby2: ....vediamo se in settimana sistemano epg

Sul sito di Fox se si clicca su altri appuntamenti da solo la replica della 18esima puntata domenica mattina e poi il nulla...da giovedì prox ci sono due puntate di Lie to Me...sulla pagina di Greek, sempre sul sito di Fox, c'è scritto nella programmazione che risulta continuare il giovedì alle 22.00....l'EPG di Sky conferma due episodi di Lie To Me....si decidessero...

Mi sembra abbastanza improbabile che si fermino per due puntate e soprattutto non avrebbe senso :eusa_wall:

Hanno sistemato l'EPG, giovedi prossimo l'episodio 19 e giovedi 14 l'episodio 20 :D

Indietro
Alto Basso