Programmazione "Drake & Josh" su Nickelodeon

Jac1992

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei abbonarmi a Sky e volevo chiedervi come vanno in onda le puntate di Drake & Josh su Nickelodeon! Mandano in onda la stessa puntata per 2 volte al giorno oppure sono 2 diverse?
Grazie mille,
Giacomo

P.s.: complimenti per il forum!

Sono due diverse alle 15.20 c'é la prima stagione mentre alle 19.30 c'é la terza.

Ovviamente bisogna seguire un episodio alla volta, sempre al solito orario

dado88 ha scritto:
Ovviamente bisogna seguire un episodio alla volta, sempre al solito orario
Scusa ma non ho capito cosa intendi, comunque grazie a entrambi per la risposta!

Jac1992 ha scritto:
Scusa ma non ho capito cosa intendi, comunque grazie a entrambi per la risposta!
Se segui una seria, non la puoi seguire tutti i episodi che vanno in onda. Se l'episodio va in onda ogni settimana, devi seguire solo un episodio (se lo vuoi seguire con un filo logico), se invece va in onda dal lunedì al venerdì allora lo si segue ogni giorno sempre al solito orario ;)

dado88 ha scritto:
Se segui una seria, non la puoi seguire tutti i episodi che vanno in onda. Se l'episodio va in onda ogni settimana, devi seguire solo un episodio (se lo vuoi seguire con un filo logico), se invece va in onda dal lunedì al venerdì allora lo si segue ogni giorno sempre al solito orario ;)

Bè certo ma se c sono le replica perchè non posso guradarle ???:D

GammaOmega ha scritto:
Bè certo ma se c sono le replica perchè non posso guradarle ???:D
Sei libero di farlo, ma se nel pomeriggio c'e' l'episodio della terza seria e nella sera quello della secondo. Cosi ti puoi confondere :D .D

dado88 ha scritto:
Sei libero di farlo, ma se nel pomeriggio c'e' l'episodio della terza seria e nella sera quello della secondo. Cosi ti puoi confondere :D .D

Hai ragione !!!

P.s. Guardati Flor !!!!ahahahaha !!!:D :D :D :D :5eek: :5eek:

dado88 ha scritto:
Grazie della spiegazione, molto gentile! Ora ho capito

GammaOmega ha scritto:
Hai ragione !!!

P.s. Guardati Flor !!!!ahahahaha !!!:D :D :D :D :5eek: :5eek:

Flor é una telenovelas come il mondo di patty se ti perdi un episodio non capisci piu niente.

Indietro
Alto Basso